Stefano Bandecchi (AP): “Andare al voto? Alternativa Popolare è pronta a fare la sua parte”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3596 visitatori e nessun utente online

Stefano Bandecchi (AP): “Andare al voto? Alternativa Popolare è pronta a fare la sua parte”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 15 luglio 2022. Crisi di governo, il commento di Stefano, Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare. 

"Il popolo italiano ha il diritto esprimersi su ciò che sta accadendo in Italia ed ha il diritto di riconfermare o scegliere da chi essere guidato nei prossimi anni. La situazione è molto

difficile, questo non è il momento più giusto per andare a votare; ma se si deve, si fa. Il Movimento 5s ha sbagliato ad astenersi da un decreto che mette in tasca degli italiani 20 miliardi di euro. Alternativa Popolare è pronta a fare la sua parte, crediamo nella politica di chi sa, nella politica di chi ha fatto e nella politica di chi lavora, non in quella di chi urla o chiacchiera. Siamo spalla e supporto di ogni partito che voglia fare qualcosa di serio. Il centro destra è il luogo ideale dove crediamo si possano fare grandi cose per l'Italia del futuro." 

Ufficio Stampa 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.