SNAI – Europeo femminile: l’Italia ha un solo risultato. Ma le Azzurre partono in pole: «1» col Belgio a 2,15
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3527 visitatori e nessun utente online

SNAI – Europeo femminile: l’Italia ha un solo risultato. Ma le Azzurre partono in pole: «1» col Belgio a 2,15

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lunedì sera a Manchester la Nazionale si gioca la gara decisiva per l’accesso ai quarti: la vittoria è d’obbligo. Il pareggio a 3,45 e la sconfitta a 3,05 eliminerebbero la squadra di Milena Bertolini  

Milano, 15 luglio 2022 – Tutto in 90 minuti. Lunedì sera, a Manchester, la

Nazionale femminile si gioca lo scontro diretto contro il Belgio che vale la qualificazione ai quarti di finale dell’Europeo. Il pareggio (1-1) contro l’Islanda tiene aperta la porta per le ragazze di Milena Bertolini, che non hanno però alternative alla vittoria, che dovrà essere per forza legata a un successo o a un pareggio della Francia (già qualificata e già sicura di chiudere il Gruppo D al primo posto) contro l’Islanda. Le quote Snai sorridono all’Italia, favorita con l’«1» a 2,15 che porterebbe le azzurre tra le prime otto d’Europa. Se il successo del Belgio è in lavagna a 3,05, il pareggio che eliminerebbe comunque la Nazionale si gioca a 3,45. Equilibrio tra Under (1,90) e Over (1,80), mentre il Goal a 1,63 parte in vantaggio sul No Goal a 2,10.  

Antepost - Il pareggio contro l’Islanda ha fatto ulteriormente schizzare in alto la quota per la vittoria finale dell’Italia: partite a 20, le azzurre sono salite a 100 dopo la sconfitta al debutto contro la Francia, e ora si trovano a 150, con Francia e Inghilterra che guidano a 3,75 e la Germania subito dietro a 4,00.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.