bwin data center: Formula 1, Ferrari in pole position nei pronostici con Leclerc nel GP di Francia. Europei di calcio femminile, Germania e Inghilterra tra le favorite alla vittoria finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

bwin data center: Formula 1, Ferrari in pole position nei pronostici con Leclerc nel GP di Francia. Europei di calcio femminile, Germania e Inghilterra tra le favorite alla vittoria finale

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 22 luglio 2022 - Dopo una settimana di pausa, riparte la Formula 1: la dodicesima gara stagionale si disputa sul circuito Paul Ricard di Le Castellet. Prosegue il duello Ferrari-Red Bull, protagoniste entrambe nelle classifiche piloti e costruttori. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) per questo

Gran Premio di Francia, i tifosi auspicano un successo del pilota della Ferrari Charles Leclerc al 60%. Seguono il pilota Red Bull Sergio Perez, che raccoglie il 18% dei pronostici, e l’altro ferrarista Sainz (7%). Più a distanza la Mercedes di Lewis Hamilton (4%). 

La tredicesima edizione del Campionato europeo di calcio femminile entra nel vivo con i quarti di finale: nelle serate di mercoledì e giovedì i primi verdetti, con le padrone di casa inglesi che hanno battuto la Spagna e la Germania che ha sconfitto l’Austria. All’appello mancano Svezia-Belgio e Francia-Paesi Bassi. Rispetto al totale dei pronostici riguardo la vittoria finale, la compagine tedesca raccoglie il 30% delle preferenze, mentre l’Inghilterra il 29%. Segue la Nazionale francese, che si aggiudica il 12%. 

Le trattative di calciomercato proseguono incessantemente e per questo motivo il bwin data center ha scattato una fotografia delle aspettative dei tifosi riguardo le possibili partenze dei loro beniamini. A Roma sponda giallorossa, un eventuale addio di Zaniolo è dato al 7%. Le partenze dei centrocampisti Cristante e Pellegrini invece sono date rispettivamente al 2% e all’1%. I cugini biancocelesti della Lazio potrebbero salutare invece il centrocampista Sergej Milinković-Savić, partenza data al 5%; un possibile addio di Immobile è pronosticato all’1%. Nell’Atalanta le uscite degli attaccanti Muriel e Zapata sono date entrambe all’1%. Infine, il difensore della Fiorentina Nikola Milenković potrebbe lasciare i viola: partenza data al 6%; il cambio di maglia del compagno di squadra Amrabat è dato invece all’1%.  

Ufficio stampa MSL:  

Elena Oricelli 02 773361 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.