SprintRay presenta una nuova resina che renderà la stampa 3D restaurativa più interessante che mai, consentendo ai medici di fornire cure accessibili e personalizzate ai loro pazienti.
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3135 visitatori e nessun utente online

SprintRay presenta una nuova resina che renderà la stampa 3D restaurativa più interessante che mai, consentendo ai medici di fornire cure accessibili e personalizzate ai loro pazienti.

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - WEITERSTADT, Germania, 25 luglio 2022 /PRNewswire/ -- SprintRay è entusiasta di annunciare SprintRay Crown™, una resina per la stampa 3D destinata a migliorare la qualità delle cure restaurative nell'odontoiatria digitale. 

SprintRay Crown™ è un materiale nato dalla collaborazione

tra due aziende, che consente ai professionisti del settore odontoiatrico di stampare in 3D corone e altri restauri nei loro laboratory, a una frazione del costo di produzione rispetto ad altri metodi. Con un'eccezionale precisione e un tempo di stampa inferiore a 60 minuti, SprintRay Crown™ è destinata a migliorare l'accessibilità delle cure dentali personalizzate. 

"Con l'introduzione di questo nuovo materiale, SprintRay continua a plasmare il futuro dell'industria dentale, ampliando la portata della tecnologia digitale", ha dichiarato Sumeet Jain, vicepresidente della divisione Materiali di SprintRay. "Riducendo i costi e i tempi di realizzazione legati alle procedure di restauro, stiamo migliorando l'odontoiatria per i pazienti e i medici". 

SprintRay Crown™ in sintesi: 

" Le soluzioni di stampa 3D dentale, soprattutto per i restauri durevoli, stanno diventando sempre più importanti. La stampa 3D dentale unisce le eccellenti proprietà dei materiali e la buona estetica, alla velocità di produzione e alla personalizzazione degli oggetti dentali", ha dichiarato Thomas Kwiedor, Head of Business Development 3D Printing di BEGO. "L'ampliamento della partnership con SprintRay e l'introduzione di SprintRay Crown, accelereranno ulteriormente questa tendenza". 

SprintRay Crown™ è un materiale ibrido, contenente ceramica, nato per la stampa 3D di corone singole permanenti, inlay, onlay e faccette. Offre un adattamento eccellente e risultati riproducibili, consentendo ai professionisti del settore odontoiatrico di fornire restauri personalizzati a basso costo. 

 Informazioni su SprintRay 

SprintRay è un'azienda di tecnologia dentale che costruisce ecosistemi di stampa 3D end-to-end per i professionisti del settore. SprintRay progetta e produce soluzioni di produzione all'avanguardia e di facile utilizzo, tra cui stampanti 3D dentali, software di stampa 3D, tecnologia di polimerizzazione, sistemi di lavaggio e materiali innovativi. I fornitori di servizi odontoiatrici possono offrire cure di prim'ordine sfruttando le tecnologie altamente specializzate e convenienti di SprintRay. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.sprintray.com. 

Informazioni su BEGO 

Il Gruppo BEGO è leader mondiale nel campo della prostetica e dell'implantologia. Fondata nel 1890, la tradizionale azienda tedesca fornisce a odontotecnici e dentisti dispositivi, strumenti, materiali, impianti, servizi e metodi innovativi per la produzione e la lavorazione di restauri dentali. BEGO è un'azienda a conduzione familiare, ora gestita dalla sua quinta generazione, il socio amministratore Christoph Weiss, con un organico globale di circa 500 dipendenti, in continua crescita. Nel 2015, BEGO è stata anche la prima azienda del settore dentale a commercializzare un sistema di stampa 3D ("Varseo"), sviluppato internamente in collaborazione e per i laboratori odontotecnici, per la realizzazione di un'ampia gamma di restauri dentali realizzati con resine ad alte prestazioni. BEGO è stata pioniera nella stampa 3D dentale con la fusione laser selettiva (SLM) per oltre 20 anni. Per ulteriori informazioni, visitate il sito: https://www.bego.com  

Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. SimeckiMarketing ManagerPhone: +49 (0) 6150 978948  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1864760/SprintRay_crown.jpgPhoto - https://mma.prnewswire.com/media/1864761/Sprintray_crown_buildplate.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1864762/SprintRay_Logo.jpg  

  

  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.