Birredamanicomio.com, l’alta qualità certificata nel mercato delle birre online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Birredamanicomio.com, l’alta qualità certificata nel mercato delle birre online

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 26 luglio 2022. L’attenzione verso ogni dettaglio dell’esperienza d’acquisto di Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com) è stata attestata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. È il quarto anno consecutivo che l’autorevole ente di ricerca annovera

l’e-commerce specializzato nelle birre artigianali tra le eccellenze del commercio elettronico italiano. Si tratta dell’unico store digitale, nella classifica 2022/23, nella categoria Enoteche Online.  

Birre da Manicomio è infatti nella top 15, occupando, in dettaglio, l’11esimo posto con 77,37 punti, ben sopra alla media di settore (74,09). La selezione ITQF ha riguardato oltre 8.000 siti dai quali sono stati individuati i 750 migliori e-commerce d’Italia. La valutazione è stata condotta da parte degli esperti e ha interessato 732.000 clienti italiani, coinvolti con un maxi-sondaggio.  

Alla base del risultato conseguito da Birre da Manicomio c’è un impegno che passa dall’individuazione di oltre 1.000 birre artigianali, che fanno riferimento a più di 100 etichette provenienti da tutto il mondo. Una proposta che interpreta le diverse preferenze individuali: dai semplici amatori ai palati più raffinati.  

Un’esperienza d’acquisto online impreziosita da elaborazione dell’ordine in 24 ore, imballi sicuri e spedizione gratis per gli ordini di almeno 100 euro. La qualità è confermata inoltre dall’adozione della politica “Soddisfatti o rimborsati”.  

La ricerca della birra più adatta ai propri gusti è resa facile da percorsi di navigazione improntati alla semplicità. Si può trovare il sapore desiderato, ad esempio, scegliendo i piatti con cui abbinare la birra. È poi disponibile la ricerca per stile, per brand e tipo di birra.  

Lo store digitale ha dedicato un’intera sezione ai Regali, con kit degustazione, Magnum, Buoni Regalo e T-shirt. A portata di tap ci sono anche bicchieri di birra e tante interessanti novità da scoprire.  

Il blog riporta originali spunti e consigli che consentono di vivere fino in fondo la propria passione per i sapori artigianali. Mentre per quello che riguarda le tipologie di prodotti, il catalogo spazia dalle birre IPA alle birre Baladin, passando per birra Weiss, birre rosse, birra bianca, birre senza glutine e tantissime altre bontà.  

Una ulteriore conferma delle prerogative di Birre da Manicomio arriva dagli oltre 1.340 feedback certificati da Recensioni Verificate, che rileva una media di 9,8/10.  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.