EZVIZ annuncia la nuova partnership con Dierre per il nuovo spioncino intelligente D-eye
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

EZVIZ annuncia la nuova partnership con Dierre per il nuovo spioncino intelligente D-eye

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La nuova collaborazione va ad arricchire il catalogo Dierre con una soluzione smart e connessa per il controllo degli accessi e la sorveglianza domestica. 

HOOFDDORP, Paesi Bassi, 1 agosto 2022 /PRNewswire/ -- Con il nuovo spioncino digitale D-EYE la porta Dierre diventa parte della casa connessa. D-EYE è uno

spioncino con telecamera e campanello, dotato di un'elegante e resistente struttura in Zinco, con numerose funzioni che garantiscono la massima sicurezza per il controllo della porta di ingresso. 

 

Il sistema permette di parlare con i visitatori tramite il monitor interno a colori da 4.3" e di ricevere una videochiamata dalla app EZVIZ quando qualcuno suona alla porta. Inoltre D-EYE invia notifiche istantanee su app riguardo a eventuali attività sospette che si verificano in prossimità dell'ingresso di casa. 

"EZVIZ da sempre crea prodotti in grado di portare valore nelle case dei clienti: per questo siamo onorati di mettere la nostra tecnologia al servizio di un'azienda famosa per la sua qualità e affidabilità come Dierre." commenta Andrea Vanni, Country Manager di EZVIZ - "D-EYE rafforza la sicurezza di ogni abitazione, aggiungendo alla formidabile protezione della porta blindata Dierre un ulteriore livello proattivo grazie alla prevenzione di possibili tentativi di intrusione." 

 Grazie a D-Eye sarà facile avere il controllo degli accessi e di ciò che succede fuori dalla soglia di casa, con la possibilità di interagire da remoto con visitatori o corrieri: la sua telecamera grandangolare inquadra facilmente tutto lo spazio e vede anche al buio grazie alla visione a infrarossi. 

Tutta la tecnologia è completamente senza fili: connessione Wi-Fi facile con il router di casa e alimentazione a batteria ricaricabile, con fino a 3 mesi di autonomia per singola carica. 

Fondata nel 2013, EZVIZ si dedica alla creazione di una vita sicura, facile e smart attraverso i suoi dispositivi intelligenti, una piattaforma basata su cloud e tecnologia AI. Una sola app per gestire tutti i prodotti e restare sempre connessi con casa, ufficio, negozio, e tutto ciò che conta, con notifiche istantanee da telecamere e dispositivi di sicurezza. 

Dierre è il marchio italiano che guida l'innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975, l'azienda offre una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1869078/EZVIZ_DIERRE.jpg  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.