Gruppo Adecco: Risultati del secondo trimestre 22 - Momentum della quota di mercato, crescita solida e margine
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Gruppo Adecco: Risultati del secondo trimestre 22 - Momentum della quota di mercato, crescita solida e margine

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ZURIGO, 4 agosto 2022 /PRNewswire/ -- ANNUNCIO AD HOC ai sensi dell'art. 53, regole di quotazione di SIX Swiss Exchange. 

  

PUNTI SALIENTI 

Denis Machuel, CEO del gruppo Adecco, ha commentato: 

"Il Gruppo ha compiuto progressi in questo trimestre in diverse aree importanti -

l'integrazione di Akkodis è a buon punto e l'azienda combinata ha registrato una crescita sana, Adecco ha migliorato le sue prestazioni in termini di quote di mercato e ha mostrato alcuni segnali incoraggianti di cambiamento negli Stati Uniti, mentre il settore delle soluzioni di reclutamento LHH e le iniziative digitali, tra cui Ezra e Hired, hanno continuato a ottenere ottime prestazioni. Allo stesso tempo, è chiaro che vi sono ulteriori opportunità di miglioramento delle prestazioni per raggiungere il nostro pieno potenziale. Nel mio primo mese come CEO del gruppo, ho trascorso molto tempo a visitare i nostri mercati, a relazionarmi con le nostre attività, ad ascoltare i nostri clienti e a incontrare i nostri collaboratori. Sono convinto che abbiamo aziende eccellenti e persone fantastiche in tutta l'organizzazione. Individuare le leve e poi azionarle per migliorare le prestazioni è la mia priorità assoluta. Il Gruppo continua a concentrarsi sull'attuazione rispetto alla sua strategia, fornendo miglioramenti della produttività dagli investimenti effettuati e aumentando la nostra quota di mercato diventando il partner preferito dai nostri clienti e dai talenti che serviamo." 

COMUNICATO STAMPA COMPLETO  

DETTAGLI VIDEOCONFERENZA  

Contatto: Relazioni con gli investitori, +41 (0)44 878 88 88 

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1197818/The_Adecco_Group_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.