Seggiano esplora le sue opzioni dopo una crescita sostanziale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Seggiano esplora le sue opzioni dopo una crescita sostanziale

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - LONDRA, 10 agosto 2022 /PRNewswire/ -- Polestar, consulente finanziario aziendale indipendente di aziende e azionisti privati, è stato nominato dai proprietari di Seggiano, marchio alimentare artigianale italiano, migliore della categoria, per indagare sulle opzioni per l'attività. 

Seggiano, con sede nel

Regno Unito e uffici negli Stati Uniti, è un marchio consolidato di oltre 25 anni che serve principalmente il mercato B2B con una crescente presenza D2C. L'azienda vanta una premiata gamma mondiale di 170 prodotti, tra cui pasta, pesto e oli di oliva extra-vergini, in oltre 4.000 negozi. 

I proprietari sono ansiosi di sviluppare ulteriormente Seggiano nei suoi mercati già esistenti, come l'Europa, il Nord America e il Medio Oriente, rispettando, al contempo, i propri valori fondamentali di creare cibo italiano autentico e delizioso. 

Finora è stato dimostrato interesse dal Regno Unito, dagli Stati Uniti e dall'Europa. 

David Harrison, co-proprietario dell'azienda, ha dichiarato: "Avendo visto crescere del 44% i ricavi dell'anno fiscale 2021 e con significative opportunità di espansione nei mercati internazionali, abbiamo incaricato Polestar di aiutarci a individuare il miglior partner per sfruttare appieno la forza dei nostri marchi." 

Informazioni su Italian Realfoods  

Italian Realfoods possiede i marchi Seggiano e Lunaio, fornendo al mercato una gamma autentica di 170 prodotti alimentari italiani, migliori nella categoria. L'azienda è paladino delle opzioni biologiche, vegane e prive di glutine e si approvvigiona da fornitori italiani di lunga data e selezionati con cura, utilizzando i migliori ingredienti e metodi di produzione avanzati. 

Contatti: Azienda: PolestarCharlie Whelan: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Barrett: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.+44 (0) 7551 662 199 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.