SNAI – Serie A: Milan, partenza in discesa: «1» a 1,40 Ma nella corsa scudetto Pioli insegue Inter e Juventus
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

SNAI – Serie A: Milan, partenza in discesa: «1» a 1,40 Ma nella corsa scudetto Pioli insegue Inter e Juventus

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il campionato si apre a San Siro con la sfida tra i campioni d’Italia e l’Udinese. Inzaghi inizia da Lecce, i bianconeri in campo a Ferragosto contro il Sassuolo. Avvio soft, almeno nelle quote, anche per le due romane: Mourinho a 1,48 a Salerno, Sarri a 1,60 col Bologna  

Milano, 12 agosto 2022 –

Riecco il campionato. Il weekend che anticipa Ferragosto è quello più atteso dai tifosi di tutta Italia: scatta la Serie A, quest’anno divisa in due dalla lunga sosta per il Mondiale in Qatar. Si comincia sabato e si andrà avanti con le prime 15 giornate fino a metà novembre, poi appuntamento al 2023. Si riparte con il Milan campione d’Italia in carica che avrà il compito di inaugurare la stagione 2022-23 a San Siro contro l’Udinese: le quote, almeno quelle per i primi 90’ dell’anno, sono tutte a favore della squadra di Pioli, con l’«1» a 1,40, il pareggio a 4,75 e il colpo dei friulani – passati dalle mani di Cioffi a quelle di Sottil – a 7,75. Sempre sabato, ma in serata, toccherà all’Inter di scena al Via del Mare contro il neopromosso Lecce: anche Inzaghi, come Pioli, può godere di una lavagna favorevole. La quota Snai per il «2», a 1,30, è la più bassa dell’intera prima giornata di Serie A, con il successo dei padroni di casa (già eliminati dalla Coppa Italia dopo la sconfitta col Cittadella) addirittura a 9,25. Il miglior attacco dello scorso campionato si è rinforzato con il ritorno di Lukaku: ecco perché la quota dell’Over è di 1,53, con l’Under che schizza addirittura a 2,35.  

Le romane Domenica c’è grande attesa per l’esordio di Lazio e Roma. All’Olimpico, i biancocelesti rivoluzionati dal mercato affrontano il Bologna: pronostico tutto dalla parte della squadra di Sarri, con l’«1» a 1,60. Poi toccherà ai giallorossi debuttare all’Arechi contro la Salernitana: quote tutte sbilanciate verso il «2», a 1,48, con l’impresa granata a 6,25.  

Napoli e Juve Bisognerà invece aspettare lunedì per vedere all’opera il Napoli e la Juventus. Alle 18.30 del giorno di Ferragosto, Spalletti farà visita al Verona: tra le big, il Napoli è quella che ha forse l’impegno più complicato, come testimoniato dalle quote Snai che piazzano il «2» a 2,10, con il successo dell’Hellas a 3,35. Allo Stadium, infine, tutto apparentemente in discesa per i bianconeri, favoriti a 1,45 contro i 6,25 del Sassuolo.  

Antepost Nonostante la perdita di De Ligt, Chiellini e Dybala, rimpiazzati però da Bremer, Pogba, Kostic e Di Maria, la Juventus parte favorita nelle quote antepost Snai per la vittoria dello scudetto. I bianconeri comandano la lavagna a 2,75, alla pari dell’Inter, con il Milan a inseguire a 4,50. Più distanti la Roma (8,00), il Napoli (18) e la coppia formata da Lazio e Atalanta, a 33. Nella corsa al titolo di capocannoniere, invece, la pole position è divisa tra Ciro Immobile (re dei bomber in carica), Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, tutti a 4,00.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.