Proscenic annuncia il pre-ordine del nuovo aspirapolvere Wet & Dry WashVac F20 senza cavo dopo il crowdfunding di Indiegogo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Proscenic annuncia il pre-ordine del nuovo aspirapolvere Wet & Dry WashVac F20 senza cavo dopo il crowdfunding di Indiegogo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - SHENZHEN, Cina, 15 agosto 2022 /PRNewswire/- - Proscenic, marchio globale di elettrodomestici, ha annunciato il pre-ordine del suo aspirapolvere Wet & Dry senza cavo WashVac F20 il 15-31 agosto, a seguito di una campagna di crowdfunding di Indiegogo. È disponibile in Germania, Francia, Italia, Spagna e negli Stati

Uniti sul sito web Proscenic. 

WashVac F20 è un innovativo aspirapolvere wet & dry senza cavo che integra aspirazione e lavaggio in un unico passaggio, semplificando la pulizia dei pavimenti duri. Può assorbire liquidi ed aspirare i rifiuti solidi contemporaneamente, eliminando qualsiasi tipo di sporco, fango, uova rotte e avanzi di cibo. F20 rappresenta l'ambiziosa visione dell'azienda di offrire alle famiglie una soluzione di pulizia affidabile e intuitiva. 

Lanciata su Indiegogo il 20 maggio 2022, la campagna è terminata il 20 giugno, raggiungendo in sole 48 ore l'obiettivo di raccolta fondi, con grande partecipazione degli utenti e discussioni sui social media. "Apprezziamo il supporto che abbiamo ricevuto dalle persone di tutto il mondo e continueremo a fornire prodotti di eccellenza", ha dichiarato Miles Jiang, vice Presidente di Proscenic. 

Nel gruppo Facebook F20, i sostenitori della campagna hanno elogiato l'F20 per il suo ampio serbatoio per l'acqua, la durata della batteria, l'eccellente pulizia dei bordi, il design della batteria staccabile e altro ancora. Un utente italiano, Ali Dogan Cicek, ha confrontato attentamente F20 con un modello della concorrenza e ha commentato che F20 eccelle in quasi tutte le funzioni oltre che nei prezzi. Ha dichiarato: "Sono rimasto colpito dalla performance dell'F20! Non vedo l'ora di usare questo elettrodomestico!" 

Molti media e influencer hanno dato voce a F20. Finora sui media sono stati pubblicati più di mille articoli su F20. E molti influencer hanno provato personalmente F20, pubblicando video Youtube per condividere la loro esperienza. Un influencer tecnologico, Vac Tech, ha dichiarato: "F20 ha svolto un lavoro eccellente e si è dimostrato molto utile per la casa. È un elettrodomestico straordinario e molto versatile". 

Dal 15 al 31 agosto sarà possibile preordinare F20 in Germania, Francia, Italia, Spagna e Stati Uniti sul sito web Proscenic. 

Informazioni su Proscenic 

Fondata nel 2013, Proscenic è una delle realtà emergenti a livello globale nel campo degli elettrodomestici Smart. Nel corso degli anni, gli elettrodomestici Proscenic hanno contribuito in modo significativo ad alleggerire gran parte dei lavori domestici. 

Contatti:Shelly Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1876409/1920x692_None.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.