Quick No Problem parking rileva la gestione dei parcheggi di Università Bocconi e IULM a Milano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Quick No Problem parking rileva la gestione dei parcheggi di Università Bocconi e IULM a Milano

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 8/09/2022 - È ufficiale l’accordo raggiunto tra i due atenei milanesi e Quick, uno dei principali player nazionali del settore gestione parcheggi, con oltre 50 siti in tutta Italia, specializzato nella sosta presso aeroporti, stazioni, centri commerciali e parcheggi cittadini. 

A partire da

Settembre 2022, quindi, docenti, studenti, ospiti ed avventori dell’Università Bocconi e dell’Istituto universitario IULM di Milano potranno usufruire dei parcheggi gestiti da Quick No problem parking. 

La nuova gestione ha annunciato l’avvio di numerose iniziative e novità, sia dal punto di vista commerciale, con convenzioni e promozioni, sia dal punto di vista tecnologico e della customer satisfaction, con l’installazione di colonnine per la ricarica di mezzi elettrici e servizi dedicati al cliente. 

Grande soddisfazione da parte delle due Dirigenze per l’accordo raggiunto e per l’inizio di questa nuova partnership. 

Quick No problem parking  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.