Stefano Bandecchi incontra il presidente della Fondazione Carit: “Comunità di intenti per il bene di Terni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Stefano Bandecchi incontra il presidente della Fondazione Carit: “Comunità di intenti per il bene di Terni”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Terni, 8 settembre 2022. Stefano Bandecchi, presidente della Ternana Calcio, assieme al vicepresidente Paolo Tagliavento, ha incontrato questa mattina il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, dott. Luigi Carlini. 

Terni e l’Umbria hanno bisogno di un grande rinnovamento e di energie

nuove per cambiare le sorti della provincia e della regione stessa. Per Stefano Bandecchi “quello con il presidente Carlini è stato un colloquio molto positivo, da cui è emersa una comunità di intenti nel promuovere il bene della città. Sia la Ternana Calcio che la Fondazione lavorano e continueranno a lavorare nell’interesse di Terni”. 

Ufficio Stampa 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.