SNAI – Champions League: Inter favorita col Plzen, «2» a 1,42. In discesa anche le altre italiane, solo la Juventus oltre il 2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

SNAI – Champions League: Inter favorita col Plzen, «2» a 1,42. In discesa anche le altre italiane, solo la Juventus oltre il 2

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La seconda giornata della fase a gironi sembra sorridere alle nostre squadre: aprono i nerazzurri in Repubblica Ceca, poi mercoledì sarà il turno di Napoli (a 1,80 a Glasgow), Milan (a 1,28 con la Dinamo Zagabria) e ai bianconeri (a 2,15 col Benfica) 

Milano, 12 settembre 2022 – Se nella prima

giornata della fase a gironi di Champions League ha vinto solo il Napoli, la seconda in programma tra martedì e mercoledì vede le quattro squadre italiane tutte favorite nel tabellone delle quote Snai. La prima a scendere in campo sarà l’Inter, reduce dal successo in campionato contro il Torino e che deve riscattare in Europa il ko di San Siro contro il Bayern: i nerazzurri di Simone Inzaghi volano in Repubblica Ceca per affrontare il Viktoria Plzen, con il «2» a bassa quota (1,42). Per il pareggio e per la vittoria dei cechi si sale rispettivamente a 4,75 e a 7,00. Nella previsione su Under e Over si fa preferire l’esito con almeno tre gol segnati (1,60, mentre l’Under è a 2,20), così come il Goal a 1,77 prevale sul No Goal a 1,95. 

Napoli a Glasgow - Martedì sarebbe dovuto scendere in campo anche il Napoli, ma la sfida in Scozia contro i Glasgow Rangers è stata rinviata di un giorno. Resta però il vantaggio nelle quote per la squadra di Spalletti, che una settimana fa ha trionfato contro il Liverpool: altri tre punti del Napoli si giocano a 1,80, contro il 3,85 per il segno «X» e il 4,25 per l’«1» dei Rangers, che potranno comunque contare sul sostegno del grande pubblico di Ibrox. 

Juve col Benfica - Così come l’Inter, ha perso al debutto in Champions anche la Juventus, sconfitta a Parigi. I bianconeri, che arrivano dal pareggio in campionato contro la Salernitana, attendono la visita del Benfica, vittorioso nella prima giornata sugli israeliani del Maccabi Haifa: la prima gioia europea della Juve è a 2,15, mentre gli altri due segni sono a distanza ravvicinata. Il blitz dei portoghesi a 3,30, il pareggio a 3,45. 

Milan con la Dinamo - Seconda notte di Champions a San Siro, che dopo Inter-Bayern ospita Milan-Dinamo Zagabria, con i campioni d’Italia usciti da Salisburgo con un pareggio e i croati che battendo a sorpresa il Chelsea all’esordio hanno sancito l’esonero di Tuchel, che non è più l’allenatore dei Blues. Sulla lavagna Snai non sembrano però esserci dubbi sulla vittoria del Milan, quotata 1,28; il pari vola a 5,75, il «2» addirittura a 10. 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.