“The Italian Glass Weeks sceglie Viesse auto come partner per un evento promosso dalle Nazioni Unite”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

“The Italian Glass Weeks sceglie Viesse auto come partner per un evento promosso dalle Nazioni Unite”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 13 settembre 2022 – L’Italia ha una posizione di eccellenza nel panorama internazionale della lavorazione del vetro, sia a livello artistico, sia a livello industriale, per questo due città e due settimane di eventi, faranno da cornice ad un unico protagonista: il vetro, che nel 2022 celebra il suo

Anno Internazionale, promosso dalle Nazioni Unite e nasce The Italian Glass Weeks, unione di Vision Milan Glass Week e Venice Glass Week. 

Viesse Auto, sarà Main partner di questa manifestazione unica nel suo genere che ha investito Milano di eventi, mostre, workshop installazioni artistiche, spettacoli, attività per bambini e famiglie oltre che di visite guidate, incontri culturali e laboratori. 

Due settimane, a Milano dal 10 al 18 settembre, con un programma dedicato alla lavorazione del vetro industriale e di design, poi a Venezia dal 17 al 25 settembre 2022 con protagonista il vetro artistico. 

Lo showroom Viesse Auto di Via Melchiorre Gioia 63, si è trasformato nell’Infopoint ufficiale dell’evento, diventando così, grazie al suo posizionamento strategico e centrale su Milano, il principale riferimento di informazione per tutti i cittadini. 

All’interno della location anche la Glass Art Gallery, con l’esposizione di opere di alcuni designer italiani e stranieri. 

La passione per il design e per la forma, intrinseca nell’essenza di Viesse Auto, trova la perfetta connessione all’interno di The Italian Glass Weeks, dove il vetro viene celebrato, esaltato e messo in mostra come simbolo visivo di design, e sposa la filosofia di Marco Visaggi, group CEO di Viesse Auto. Visaggi milanese e fondatore di un’azienda radicata nel territorio da oltre 20 anni, ritiene doveroso e necessario supportare iniziative culturali di alto valore, perchè eventi come questo diventino riflettori sulle eccellenze lombarde e italiane, sia nella filiera artistico e artigianale, che in quella industriale e del design, con la certezza che le Istituzioni milanesi e Viesse continueranno a promuovere manifestazioni di alta qualità per la comunità milanese. 

Con oltre 4000 mq di Salone in zona Milano e uno Showroom in pieno centro della città meneghina dedicato all’esposizione di supercars e ad eventi legati all’arte, alla moda e al design. 

Vetture di alto livello, selezionate da professionisti esperti e competenti a disposizione per seguire il cliente nell’acquisto e nella vendita della propria auto, nella più completa trasparenza e sicurezza e con il miglior rapporto qualità/prezzo. Una vasta gamma di servizi pre e post vendita completano l’offerta: finanziamenti e leasing, estensioni di garanzia, service, e su richiesta consegna di auto a domicilio.  

https://www.viesseauto.com  

Per ulteriori informazioni stampa contattare:  

MB4.0 srl - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 0226924347 

Contatti stampa  

Laura Galbiati - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.