Cosplay Gathering e Contest
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Cosplay Gathering e Contest

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lucca, 14 settembre 2022. Anche quest’anno parte il cammino verso l’evento che tutti i cosplayer italiani attendono con trepidazione: sono aperte le preiscrizioni alle gare ufficiali per le selezioni italiane dell'ECG - European Cosplay Gathering, promosso da Japan Expo, e dell'intramontabile Lucca Cosplay Contest,

che si terranno nuovamente nella suggestiva cornice dell'Auditorium San Francesco, nella zona est del centro storico di Lucca. 

Fino al 29 ottobre i cosplayer potranno andare sulla pagina delle preiscrizioni e inserire i dati necessari alla partecipazione ai contest cosplay in cui desiderano concorrere durante Lucca Comics & Games 2022. La preiscrizione ai concorsi dovrà poi essere confermata il giorno stesso della gara a cui si vuole partecipare (con le modalità riportate nel regolamento di ogni contest). 

È importante ricordare che la preiscrizione da sola non dà diritto alla partecipazione alla gara, ma è necessaria per preparare e organizzare al meglio i contest: per partecipare è necessario presentarsi il giorno stesso al punto iscrizioni per confermare l’iscrizione. 

Durante il periodo in cui sono attive le preiscrizioni, i cosplayer potranno caricare le immagini di riferimento del personaggio e la traccia audio per l’esibizione attraverso l’area apposita del sito messa a loro disposizione, in modo da averle pronte per il giorno della gara. Ricordiamo che l’invio attraverso il sito è l’unica modalità in cui verranno accettate immagini di riferimento e tracce audio. 

Iscriviti subito a questo indirizzo e chi volesse dei chiarimenti in merito è pregato di scrivere a cosplay(at)luccacomicsandgames.com  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.