SNAI – Europa League: Roma, tutto facile con l’Helsinki? L’«1» di Mourinho a 1,12. Avanti anche la Lazio in Danimarca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

SNAI – Europa League: Roma, tutto facile con l’Helsinki? L’«1» di Mourinho a 1,12. Avanti anche la Lazio in Danimarca

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Secondo impegno per le due romane. I giallorossi, dopo la sconfitta in Bulgaria, affrontano la squadra finlandese per il primo successo europeo; Sarri se la vedrà col Midtjylland, col segno «2» a 1,90. In Conference League la Fiorentina rischia in Turchia 

Milano, 14 settembre 2022 – Roma e

Lazio tornano in campo per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo un esordio deludente, coinciso con la sconfitta in Bulgaria contro il Ludogorets, i giallorossi – che in mezzo hanno battuto l’Empoli in campionato – all’Olimpico hanno la chance di riscattare il ko contro i finlandesi dell’HJK Helsinki. Le quote Snai disegnano una serata tutta in discesa per la squadra di José Mourinho, con l’«1» a 1,12, l’offerta più bassa di tutto il giovedì di Europa League. Così come più alta di tutte è la quota per il colpo dell’Helsinki, in lavagna a 20. In mezzo, il pareggio – anch’esso poco probabile, almeno a vedere le quote – a 8,50. Per la Roma sembra la notte giusta anche per migliorare la differenza reti, tanto che l’Over si gioca a 1,40, con l’Under a 2,65 che non dà particolare fiducia alla difesa finlandese. Discorso analogo anche per il Goal/No Goal: l’esito con entrambe le squadre a segno si trova a 2,55, quello con una sola a 1,45. 

Lazio in Danimarca - Avversario nordico anche per la Lazio, che vola in Danimarca ad affrontare il Midtjylland. È iniziata bene la stagione europea dei biancocelesti, che una settimana fa hanno sconfitto il Feyenoord all’Olimpico. Sul tabellone Snai ci sono i presupposti per il bis: il «2» a 1,90 si fa preferire a «1» e «X» che si trovano a distanza ravvicinata, rispettivamente a 3,70 e 3,75. I bookmaker prevedono emozioni: non solo Over a 1,65 (l’Under risponde a 2,10) ma anche Goal a 1,57, opposto al No Goal a 2,25. 

Conference League - Giovedì sera toccherà anche alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, che in Conference League farà visita all’Istanbul Basaksehir, squadra in cui militano tra gli altri l’italiano Stefano Okaka e l’ex Lazio e Milan Lucas Biglia. Dopo il deludente pareggio al Franchi contro il Rigas, i viola devono reagire, ma la partita è complicata: la Fiorentina resta favorita per il successo (2,60 per il segno «2»), ma la vittoria dei turchi è subito a ruota a 2,70. Più in alto il pareggio a 3,15. 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.