SNAI – MotoGP: Bagnaia, il quinto successo di fila vale 2,25. E per il titolo è tutto aperto: Pecco campione a 2,75
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

SNAI – MotoGP: Bagnaia, il quinto successo di fila vale 2,25. E per il titolo è tutto aperto: Pecco campione a 2,75

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nel Gran Premio d’Aragona, il torinese cerca un’altra vittoria per accorciare ancora di più le distanze dal leader del Mondiale: nelle quote per la gara, Quartararo a 5,50 ha davanti anche Aleix Espargaró (4,50), mentre nell’antepost sente il fiato sul collo dell’italiano 

Milano,

15 settembre 2022 – Dopo il trionfo di Misano, il quarto di fila, non c’è più alcun dubbio: Pecco Bagnaia ha riaperto il Motomondiale. Il distacco in classifica tra l’azzurro e Fabio Quartararo, leader del Mondiale e campione in carica, si è ridotto a soli 30 punti (181 a 211) e, alla vigilia del GP d’Aragona, le quote Snai risentono di questo potenziale ribaltone che fino a qualche settimana fa sembrava inimmaginabile. Per la gara in programma domenica, Bagnaia parte favorito: la quinta vittoria di fila del torinese si gioca a 2,25, con Quartararo a 5,50 preceduto anche da Aleix Espargaró a 4,50. 

Pole position - Lavagna identica anche per la pole position, con Bagnaia primo al termine delle qualifiche a 2,50, seguito da Aleix Espargaró a 4,50 e da Quartarao a 5,50. Più staccati Miller, Martin e Bastianini, tutti a 10. 

Antepost Mondiale - Le variazioni più significative nelle quote Snai sul Motomondiale, però, sono quelle relative alla vittoria finale. Quartararo non vince da quattro gare – in una sola delle quali è salito sul podio – ma resta il principale indiziato per il titolo: il francese campione a 1,65, ma Bagnaia è lì che sta pian piano risalendo la lavagna. Oggi, Pecco è a 2,75, ma in caso di ulteriore vittoria le cose cambierebbero ancora. 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.