A tu per tu con Jay Kristoff
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

A tu per tu con Jay Kristoff

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 16 settembre 2022. In occasione dell’uscita italiana della trilogia "LIFEL1K3 SERIES", in libreria per Mondadori dal 18 ottobre, Jay Kristoff torna in Italia il 29 e 30 ottobre per incontrare i suoi fan a Lucca Comics & Games. 

Durante la manifestazione l’autore di "Nevernight" dedicherà agli

appassionati presenti incontri, panel e momenti di firmacopie, ma solo dieci super fan potranno partecipare all’incontro esclusivo che si svolgerà domenica 30 ottobre. 

I dieci fortunati saranno estratti a sorte tra tutti quelli che risponderanno correttamente alle cinque domande che lo stesso Kristoff porrà loro nelle stories di Lucca Comics & Games. Basterà inserire la risposta corretta nel box domanda che troverete nei giorni 21 e 26 settembre e 1, 4 e 10 ottobre. 

Il 18 ottobre, giorno di uscita della trilogia, saranno annunciati i dieci super fan che saranno attesi a Lucca Comics & Games per l’incontro esclusivo. Per partecipare non sarà richiesto il biglietto della manifestazione, ma solamente di esibire la conferma valida per una sola persona che riceveranno nei giorni prima. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.