UNA DELIZIA PER GLI OCCHI FIRMATA GLAMIRA PER MISS UNIVERSO ITALIA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

UNA DELIZIA PER GLI OCCHI FIRMATA GLAMIRA PER MISS UNIVERSO ITALIA

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una delle protagoniste dell’edizione 2021 di ‘La Pupa e il Secchione’, la modella lombarda Stephanie Bellarte mostrerà il suo stile impeccabile con i gioielli più raffinati firmati GLAMIRA.  

FRANKFURT, Germany, Sept. 20, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- La rappresentante italiana per il

concorso di Miss Universo verrà selezionata questa settimana durante Miss Universo Italia, un concorso nazionale organizzato a partire dal 1951. Quest’anno presenterà Stephanie Bellarte, un’influencer ben nota e partecipante al programma di Italia1 'La Pupa e il Secchione'. Bellarte indosserà una selezione di gioielli personalizzabili dall’ampia collezione di GLAMIRA. 

I gioielli che la Bellarte indosserà includeranno oro giallo, tormalina rosa e pietre blu come pietra principale. Composti da oro giallo e diamanti, gli articoli senza tempo dei Set Oro Giallo sono perfetti per completare il tuo outfit sia casual sia speciale. Con gli incantevoli e straordinari disegni dalle sfumature rosa, i gioielli del Set Tormalina Rosa renderanno di sicuro chi li indossa un’icona di stile quando combinati con i diamanti. L’armonia della pietra blu e del metallo bianco è riflessa nel Set Pietra Blu, assicurando un look raffinato e radioso, con gioielli puri ed eleganti. 

L'esposizione dei prodotti ineguagliabili di GLAMIRA in un concorso di tale prestigio nazionale si adatta all’anima di un paese, che ha dato origine al lusso e alla moda. Resta sintonizzato con gli account dei social media di Stephanie Bellarte su Instagram e TikTok per maggiori informazioni sulla sua carriera nel mondo della moda e sugli esclusivi gioielli GLAMIRA. 

Disegni raffinati che possono essere personalizzatiPer GLAMIRA, il gioiello è il modo ideale per esprimere l'unicità in maniera molto personale. È proprio per questo motivo che il marchio offre ai propri clienti la possibilità di disegnare i propri gioielli personalizzandoli con grande attenzione ai dettagli e la giusta combinazione di pietre preziose, colori e metalli. Che sia come segno di gratitudine per la Festa della Mamma, come un passo nel comune futuro attraverso un'applicazione o come espressione di un legame comune tra amici o partner: GLAMIRA offre il gioiello originale e personale per ogni occasione. Oltre alla possibilità di personalizzare i gioielli, GLAMIRA offre ai propri clienti una garanzia illimitata su tutti i prodotti. 

Informazioni su Glamira:Fin dalla sua fondazione, il marchio di gioielli GLAMIRA ha lavorato per rendere perfetto ogni momento speciale ed emozionante dei suoi clienti, basandosi sulla qualità e sulla fiducia. Con la convinzione che ognuno è speciale e unico, GLAMIRA produce disegni con la libertà di poterli personalizzare. Con il motto "This is so you", GLAMIRA offre più di 50.000 prodotti per donna, uomo e bambino, progettati e prodotti da GLAMIRA.Con una forte squadra di 650 persone e un'infrastruttura commerciale mondiale, GLAMIRA gestisce tutti i processi dalla progettazione alla fase finale della produzione con un approccio boutique. Presente in 65 paesi con i suoi uffici in 9 paesi tra cui Germania, Svizzera, USA, Regno Unito, Norvegia, Olanda, Australia, Bulgaria e Turchia e 76 negozi online, GLAMIRA lavora con l'obiettivo di diventare il più grande consumer brand di lusso nel mondo espandendo la sua gamma di prodotti.Per informazioni e dettagli, visita www.glamira.it/ 

Communicazione;Hande ErdenerGLAMIRA PR Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Fotos che accompagnano questo annuncio sono disponibili all'indirizzo: 

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/b9f96bb4-30a4-4fce-9084-f4b508cefc44  

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/74d6a0a4-1f88-44c8-bdf2-1e02a55d9088  

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/7073feeb-6dd0-4718-8bd5-f7aef5c98504  

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/93f95793-19e8-4bcf-b3e3-f53eed8ef794  

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/1d8529c4-8e85-40c5-be78-d82540d54a5a  

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/931b1b20-6ef9-4271-96b6-a7362afbc362  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.