Visited divulga i primi 10 paesi visitati dagli italiani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Visited divulga i primi 10 paesi visitati dagli italiani

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Visited, l'app di turismo, ha pubblicato i primi 10 paesi più visitati dagli italiani come viaggiatori internazionali. L'app Visited consente agli utenti di controllare in modo interattivo tutti i paesi visitati, i luoghi famosi della lista, inclusi musei d'arte, siti antichi e altri elenchi  

TORONTO, Sept.

20, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- L'app turistica Visited, sviluppata da Arriving In High Heels Corporation, ha pubblicato i primi 10 paesi più visitati dagli italiani. I dati provengono da migliaia di italiani che hanno utilizzato l'app per disegnare la mappa dei loro viaggi, selezionare i luoghi famosi che hanno visitato e rivedere le loro esperienze. . La popolare app turistica è stata tradotta in 30 lingue tra cui l'italiano ed è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play Store.  

L'Italia è attualmente il terzo paese più visitato al mondo, dopo Francia e Spagna, entrambi paesi in cima alla lista degli stessi italiani. Ecco i paesi più popolari visitati dagli italiani: 

Gli utenti possono utilizzare l'app Visited per disegnare la mappa di tutti i loro viaggi passati e aggiungere i paesi che desiderano visitare in futuro. La nuova funzione di elenco consente inoltre agli utenti di contrassegnare destinazioni famose, come musei d'arte, meraviglie del mondo, laghi, spiagge e tanto altro. Per coloro che sono alla ricerca di statistiche di viaggio personalizzate, Visited consente di contare quanti paesi hanno visitato, quale percentuale del mondo hanno visto e la loro classificazione rispetto ad altri viaggiatori del mondo. Visited è disponibile gratuitamente su entrambe le piattaforme iOS o Android.  

Per saperne di più sull'app Visited Travel Map e sul suo ultimo aggiornamento delle funzionalità, visita https://visitedapp.com. 

Informazioni su Arriving In High Heels Corporation  

Arriving In High Heels Corporation è una società di app per dispositivi mobili; Visited è la sua app più popolare. Per informazioni su destinazioni di viaggio, statistiche di viaggio e le ultime notizie di viaggio, segui Blog di turismo di Visited.  

Informazioni di contatto  

Anna Kayfitz 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.