Dai preventivi online all’assistenza grafica: Gedshop.it, abbigliamento e gadget personalizzati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Dai preventivi online all’assistenza grafica: Gedshop.it, abbigliamento e gadget personalizzati

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano 20 settembre 2022. Azienda che ha maturato una profonda specializzazione grazie a oltre 15 anni di attività, Gedshop.it è una delle maggiori piattaforme di riferimento nel settore dell’abbigliamento e gadget personalizzati. Viene messa a disposizione una proposta di oltre 20.000 prodotti, che va dalle

magliette ai calendari stampati, con la serenità di un supporto clienti attivo dal lunedì al venerdì via chat, email o numero verde gratuito. 

L’offerta è concepita per rispondere a un ampio ventaglio di clienti: privati e pubblici e in tutti i tipi di settore, che siano piccole e grandi imprese, associazioni, agenzie di pubblicità, club sportivi. Gedshop.it è quindi un partner affidabile nella stampa di abbigliamento e articoli pubblicitari. 

Considerando la rilevanza delle tempistiche di consegna, l’eCommerce presenta un servizio di alta qualità, affidabile ed efficiente. La conferma di questo approccio arriva dalle migliaia di clienti che richiedono i servizi in occasione di attività promozionali o eventi. Nel novero delle tipologie di prodotti da stampare figurano t-shirt personalizzate, abbigliamento da lavoro personalizzato, gadget promozionali, calendari stampati, cappellini ed articoli promozionali di ogni genere e delle migliori marche. 

L’esperienza digitale è improntata alla massima semplicità. È possibile infatti approfittare di preventivi online in tempo reale, anteprima di stampa gratuita e spedizioni gratis per ordini che superano i 100 euro. 

Il cliente può inoltre contare su un supporto che va dalla selezione dei prodotti alla post-produzione. Sarà assegnato un grafico che seguirà il processo di stampa dell’utente. Per scoprire ultime novità e tendenze dal mondo dei gadget, nonché guide e consigli è stato implementato Blogo, il Magazine di Gedshop. 

Ulteriori riscontri in merito alla qualità dell’esperienza d’acquisto arrivano dalle oltre 2.300 recensioni certificate da Feedaty, che rileva una valutazione media di 4,7 su 5. A ciò vanno ad aggiungersi le attestazioni dei principali istituti di ricerca. Lo store digitale figura nell’ambito de “Le Stelle dell’eCommerce” di Corriere della Sera (in collaborazione con Statista) nonché tra “I 500 Migliori eCommerce d’Italia” secondo ITQF e il suo media partner, La Repubblica - Affari&Finanza. 

Vuoi approfittare di uno sconto di 10 euro sui prodotti di abbigliamento e gadget personalizzati? Digita www.gedshop.it e iscriviti ora alla newsletter. 

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.