Eurotech annuncia il primo edge AI gateway per trasporto su strada e fleet management con certificazione di sicurezza IEC 62443-4-2 e il nuovo conta-passeggeri ad alta precisione basato su AI
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Eurotech annuncia il primo edge AI gateway per trasporto su strada e fleet management con certificazione di sicurezza IEC 62443-4-2 e il nuovo conta-passeggeri ad alta precisione basato su AI

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La combinazione del nuovo edge AI gateway DynaGATE 10-14 con il nostro middleware IoT basato su open source permette di raggiungere i più elevati livelli di sicurezza sul mercato grazie alla certificazione IEC 62443-4-2. Il nostro nuovo conta-passeggeri DynaPCN 10-30 permette di distinguere adulti, bambini, sedie a rotelle

e passeggini grazie all'integrazione di modelli di intelligenza artificiale  

AMARO, Italia, 22 settembre 2022 /PRNewswire/ -- Eurotech, fornitore leader di sistemi per edge computing e Internet of Things (IoT), annuncia le sue nuove soluzioni per abilitare l'Edge AI sul trasporto pubblico, certificate per essere installate su mezzi su strada e su rotaia, e per sviluppare applicazioni di nuova generazione.  

  

Il DynaGATE 10-14 espande il concetto tradizionale di "gateway" integrando capacità di computer vision e di accelerazione AI. È progettato per semplificare l'accesso alla strumentazione di bordo di veicoli come camion, bus o corriere, aggregando molteplici workload in un unico dispositivo. È conforme allo standard ITxPT (Information Technology for Public Transport), che punta a riformare il mercato del trasporto pubblico in linea con l'Agenda Digitale dell'Unione Europea.  

Il DynaPCN 10-30 è un dispositivo che rivoluziona i sistemi APC (Automated Passenger Counting), progettato e certificato per l'installazione su veicoli di strada e ferroviari.  

Carlo Tanzi, CEO di ATS Sistemi, azienda cliente che da anni utilizza i sistemi di conteggio passeggeri di Eurotech, commenta: "Abbiamo scelto il sistema di conteggio passeggeri basato su IoT di Eurotech perché garantisce elevata accuratezza e affidabilità. Abbiamo installato con successo più di 1000 sistemi PCN all'anno sui nostri mezzi per il trasporto pubblico in Italia".  

"Sicurezza, efficienza e automazione del trasporto pubblico sono la chiave per creare un modello di mobilità sostenibile, anche visti i recenti aumenti del costo dell'energia" commenta Giancarlo Cutrignelli, Head of Product Management di Eurotech. "I nostri nuovi DynaGATE 10-14 e DynaPCN 10-30 sono in linea con la strategia aziendale di crescita nei mercati automotive e ferroviario e di abilitazione di applicazioni di nuova generazione in maniera scalabile, flessibile e aperta".  

Con il DynaGATE 10-14 e il DynaPCN 10-30, Eurotech semplifica e riduce i costi di sviluppo delle applicazioni Edge AI nei sistemi di trasporto pubblico. 

Disponibilità:  

DynaGATE 10-14 

DynaPCN 10-30 

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1904151/dynapcn_10_30.jpgPhoto - https://mma.prnewswire.com/media/1904152/dynagate_10_14_1.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1897403/Eurotech_Logo.jpg  

  

  

  

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/eurotech-annuncia-il-primo-edge-ai-gateway-per-trasporto-su-strada-e-fleet-management-con-certificazione-di-sicurezza-iec-62443-4-2-e-il-nuovo-conta-passeggeri-ad-alta-precisione-basato-su-ai-301630285.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.