SNAI – Nations League: Italia-Inghilterra, «1» a 2,85 . Il primo posto azzurro nel girone a 3,20; guida la Germania
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

SNAI – Nations League: Italia-Inghilterra, «1» a 2,85 . Il primo posto azzurro nel girone a 3,20; guida la Germania

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -  A San Siro, la Nazionale torna in campo per la penultima sfida del girone che può essere decisiva per la qualificazione alle Finals: la squadra di Southgate parte in leggero vantaggio (2,55), per il pareggio si sale a 3,20  

Milano, 22 settembre 2022 – A distanza di tre mesi dalla brutta

sconfitta in Germania, riprende il percorso dell’Italia di Roberto Mancini in Nations League. Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l’Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. Se l’Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l’Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall’eliminazione: le quote Snai, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il «2» a 2,55; la vittoria dell’Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. Secondo le previsioni, sarà una partita con pochi gol: l’Under domina a 1,60, con l’Over a 2,20. Più equilibrio tra Goal (1,88) e No Goal (1,83). All’andata, a Wolverhampton, finì 0-0: un altro pareggio senza reti si gioca a 8,25.  

 

Chi segna? - In cima alla classifica dei possibili marcatori di Italia-Inghilterra c’è Harry Kane, in lavagna a 2,75; a seguire Ciro Immobile a 3,00, con il terzetto formato da Sterling, Toney e Abraham a 3,50, seguiti da Scamacca a 3,75. Stessa gerarchia anche nelle quote per il primo marcatore: Kane a 5,25, Immobile a 6,00.  

  

Primo posto - A due giornate dalla fine del girone, la classifica del Gruppo 3 della Lega A vede in testa l’Ungheria con 7 punti, seguita dalla Germania con 6, dall’Italia con 5 e dall’Inghilterra con 2. Nelle quote Snai per la vincente del girone, però, comandano i tedeschi a 1,60, con l’Italia a 3,20, l’Ungheria a 5,00 e l’Inghilterra a 100. Sulla lavagna per la vincente della Nations League, infine, in testa c’è l’Olanda a 4,50, con la Spagna a 5,00 e la Germania a 6,00: Italia campione a 10, al pari del Portogallo.  

  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.