Supermicro presenta il sistema di computing NVIDIA® OVX™ di seconda generazione per 3D Collaboration, Metaverso, e Digital Twin Simulation, grazie alla nuova NVIDIA L40 GPU
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Supermicro presenta il sistema di computing NVIDIA® OVX™ di seconda generazione per 3D Collaboration, Metaverso, e Digital Twin Simulation, grazie alla nuova NVIDIA L40 GPU

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I clienti possono implementare i server Supermicro per la grafica e la Simulation Foundation per la costruzione e il funzionamento di applicazioni Metaverso su larga scala— i sistemi supporteranno fino a 8 GPU NVIDIA L40, ConnectX®-7 SmartNICs e processori CPU attuali e futuri di Intel e AMD  

SAN

JOSÉ, California, 22 settembre 2022 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (SMCI), leader mondiale nel computing aziendale, storage, GPU, soluzioni di rete e tecnologie di green computing, estende ancora una volta la sua leadership nell'infrastruttura di calcolo accelerato, arrivando per prima sul mercato con i sistemi NVIDIA® OVX™ di seconda generazione. 

Il server Supermicro OVX è basato sulla nuova L40 GPU in un server 4U 8GPU con doppi CPU Intel, 32 DIMM, 8TB di memoria, 12 slot PCI-E e fino a 24 vani unità. Altri server che utilizzano la GPU L40 includono una gamma di sistemi di Supermicro: la rackmount/workstation 4U 4GPU, la 2U con fino a 6 GPU, la 1U 4GPU e il sistema multi-nodo 2U 2Node. Tutti questi sistemi supportano le GPU NVIDIA L40 basate su PCI-E. 

"Supermicro è di nuovo leader nel settore, essendo il primo a commercializzare il server OVX di seconda generazione", ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "I nostri clienti più esigenti richiedono l'integrazione delle CPU e delle GPU più veloci per esperienze immersive e a bassa latenza. Il nostro server OVX è progettato per creare e gestire le applicazioni Omniverse Enterprise più complesse su larga scala". 

Questi nuovi server offrono le prestazioni grafiche, di intelligenza artificiale e di rete all'avanguardia necessarie per costruire e gestire mondi virtuali 3D immersivi. I sistemi OVX di Supermicro sono progettati appositamente per la creazione e la gestione di applicazioni NVIDIA Omniverse™ Enterprise su scala di data center e combinano la grafica accelerata NVIDIA RTX e le capacità di intelligenza artificiale con una gestione di rete sicura ad alta velocità  e di livello aziendale. 

Le GPU NVIDIA L40 saranno integrate nell'attuale generazione di Supermicro e le prossime generazioni di sistemi si basano sulle piattaforme Intel e AMD. I sistemi Supermicro di nuova generazione che sfruttano la GPU L40 includeranno il server 4U 8GPU, il server 4U 4GPU, i server 2U e 1U e le workstation. Ogni server OVX Supermicro è alimentato da un massimo di otto GPU NVIDIA® L40, che offrono la potenza dell'architettura NVIDIA Ada Lovelace per accelerare i carichi di lavoro Omniverse. Questi sistemi combinano le GPU con tre NVIDIA® ConnectX®-7 SmartNICs, CPU ad alte prestazioni e storage NVMe in una piattaforma unificata e saranno disponibili a breve. La prossima generazione di applicazioni di intelligenza artificiale richiederà una piattaforma di calcolo ottimizzata per creare mondi virtuali graficamente ricchi e fisicamente accurati. I sistemi Supermicro OVX sono ideali per supportare questo sviluppo del settore in corso. 

"I server Supermicro OVX sono sistemi informatici creati appositamente per la creazione e l'utilizzo di applicazioni NVIDIA Omniverse su scala di data center", ha dichiarato Kevin Connors, Vicepresidente di OEM accounts di NVIDIA. "Questo server Supermicro OVX di seconda generazione è ottimizzato per alimentare la creazione e il funzionamento di modelli 3D immersivi e fotorealistici, simulazioni e digital twins". 

Per ulteriori informazioni e dettagli sul prodotto relativi ai più recenti sistemi GPU Supermicro, visitare il sito web www.supermicro.com/en/accelerators/nvidia. 

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. 

Supermicro (NASDAQ: SMCI) è un leader globale nelle soluzioni IT totali ottimizzate per le applicazioni. Fondata e operante a San José, in California, Supermicro si impegna a fornire per prima sul mercato l'innovazione per le infrastrutture Enterprise, Cloud, AI e 5G Telco/Edge IT. Ci stiamo trasformando in un fornitore totale di soluzioni IT con sistemi server, intelligenza artificiale, storage, IoT, sistemi switch, software e servizi, pur continuando a fornire prodotti avanzati per schede madre, alimentazione e chassis ad alto volume. I prodotti sono progettati e realizzati in-house (negli Stati Uniti, a Taiwan e nei Paesi Bassi) sfruttando le operazioni globali per offrire scalabilità ed efficienza e ottimizzati per migliorare il TCO e ridurre l'impatto ambientale (Green Computing). Il premiato portafoglio di Server Building Block Solutions® consente ai clienti l'ottimizzazione per il proprio carico di lavoro e le proprie applicazioni, selezionando da un'ampia famiglia di sistemi costruiti dai nostri blocchi di costruzione flessibili e riutilizzabili che supportano una serie completa di fattori di forma, processori, memoria, GPU, archiviazione, rete, alimentazione e raffreddamento (aria condizionata, raffreddamento ad aria libera o raffreddamento a liquido). 

Supermicro, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc. 

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1904935/NVIDIA_OVX_L40_Supported_Systems.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1443241/Supermicro_Logo.jpg  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.