Area Japan 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Area Japan 2022

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 23 settembre 2022. Forte del successo dello scorso anno, nel 2022 l'area Japan di LC&G si conferma negli spazi del Polo Fiere. 

Mentre aumentano notevolmente in quantità e qualità gli stand commerciali, al primo piano si rinnova lo spazio di associazioni e gruppi a tema nipponico! Da non perdere la

visita alla Casa di Lupin con i personaggi del famoso anime a popolarne le varie stanze. 

Il Japan Live presenterà eventi, artisti e performance animando il centro del padiglione, mentre sempre al primo piano, nella Sala Incontri, si alterneranno panel, workshop di manga e proiezioni tutti e cinque i giorni. 

Ovviamente arrivare al Polo Fiere sarà facilitato dall'implementazione di navette e percorsi dedicati con dettagli ancora in via di definizione. Vi aspettiamo! 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.