SNAI – Nations League: Ungheria-Italia, fiducia negli Azzurri «2» a 2,00, Scamacca il marcatore più probabile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

SNAI – Nations League: Ungheria-Italia, fiducia negli Azzurri «2» a 2,00, Scamacca il marcatore più probabile

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -  

A Budapest, la Nazionale di Mancini si gioca la partita decisiva, che in caso di vittoria varrebbe la qualificazione alle Finals. Il successo degli ungheresi, a cui invece basterebbe il pareggio, vale 4,00; in mezzo, il segno «X» a 3,30  

 

Milano, 26 settembre 2022 – Tutto in

una notte. A Budapest, l’Italia si gioca l’accesso alla fase finale della Nations League. Dopo il successo di venerdì scorso contro l’Inghilterra, la squadra di Roberto Mancini affronta l’Ungheria che è in testa al girone e a cui basta il pareggio per qualificarsi. Le quote Snai sono però dalla parte degli Azzurri: il segno «2» si gioca a 2,00, con la vittoria dell’Ungheria che vale esattamente il doppio (4,00). In mezzo, il pareggio a 3,30. Almeno secondo le previsioni, sarà una partita con pochi gol, visto che l’Under è in lavagna a 1,60, con l’Over a 2,15. C’è meno differenza, invece, tra il Goal a 1,90 e il No Goal a 1,77. Nella gara di andata, a giugno, a Cesena finì 2-1 per l’Italia: lo stesso risultato (in questo caso 1-2) si trova a 9,25.  

 

Marcatori - Nell’Italia non ci sarà Ciro Immobile. In cima alla lavagna dei possibili marcatori ci sono però altri giocatori della Nazionale di Mancini: Gianluca Scamacca a 3,00 e Giacomo Raspadori (autore del gol decisivo contro l’Inghilterra) a 3,50. L’attaccante passato di recente dal Sassuolo al Napoli ha la stessa quota dell’ungherese Szalai, a segno con un gol di tacco contro la Germania, e di un altro azzurro, Matteo Cancellieri.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.