NetBet Italia aggiunge Skywind alla sua lista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

NetBet Italia aggiunge Skywind alla sua lista

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Skywind, l'ultima novità del sito di NetBet Italia  

ROME, Sept. 26, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- NetBet Italia, uno dei casinò online preferiti dai giocatori dello stivale, ha stretto una partnership con Skywind, per portare alcuni dei migliori giochi del fornitore sulla piattaforma. 

NetBet

Italia è da tempo uno dei siti di casinò più riconosciuti del nostro paese, grazie alla sua vasta gamma di titoli provenienti da famosi fornitori del settore. I giocatori di NetBet Italia godono di una selezione sempre crescente e diversificata di soluzioni, dai brillanti giochi da tavolo dal vivo alle video slot più contemporanee. 

La loro ultima partnership ha delineato un accordo tra il sito e l'affermato provider Skywind, uno dei marchi più rinomati del mondo dell'iGaming. I migliori titoli della loro collezione saranno ora disponibili per tutti i giocatori di NetBet Italia. Tra i loro giochi più importanti, troviamo Olympic Cash, La Gallina D’oro e Buffalo Lightning, tutti presenti nella lista di NetBet. 

La PR manager di NetBet Italia, Claudia Georgevici, ha detto: "Siamo entusiasti di avere Skywind a bordo e di poter offrire i loro giochi ai nostri fedeli clienti. Da sempre, NetBet è dedita a offrire ai suoi iscritti giochi di casinò di qualità superiore. Che sia un nuovo gioco o un nuovo provider, i test per entrare a far parte della nostra famiglia sono estremamente rigorosi". 

"Per mantenere la nostra reputazione di casinò online dinamico, NetBet Italia si affida sempre a fornitori del settore con una certa reputazione, per portare ai suoi clienti l'esperienza di alta qualità che si aspettano. Non abbiamo dubbi che i nostri giocatori possano solo apprezzare tutto ciò che Skywind abbia da offrire". 

Per maggiori informazioni contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Informazioni su NetBet.itNetBet.it, fondato nel 2008, è un sito di BPG srl. NetBet.it, autorizzato da ADM, è uno dei primi portali italiani specializzati nel gioco online. Con migliaia di giochi da casinò leader del settore ed eventi sportivi giornalieri, NetBet.it è diventata una delle piattaforme di gioco online preferite in Italia. 

Per maggiori informazioni visita: https://www.netbet.it 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.