Farmacie Vigorito, prodotti per la bellezza, l’alimentazione e lo sport a casa in 24/72 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Farmacie Vigorito, prodotti per la bellezza, l’alimentazione e lo sport a casa in 24/72 ore

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 27 settembre 2022 - Con un catalogo composto da migliaia di alternative, accompagnate da riduzioni vantaggiose, Farmacie Vigorito è la farmacia digitale che consente di acquistare integratori alimentari, prodotti per la bellezza di viso e corpo, di erboristeria e fitoterapia dei brand di riferimento del settore,

come BioNike, Foodspring o Enervit. Un’offerta corredata da spedizioni celeri, in appena 24/72 ore e un servizio di assistenza formato da un team di esperti, sempre pronto a fornire consigli e consulenze. 

La proposta dell’e-commerce è concepita per dare una risposta puntuale alle più disparate esigenze degli utenti. Il portale è semplice e intuitivo da utilizzare. Si articola in diverse sezioni, come “Alimentazione e Integratori”, “Apparecchi Elettromedicali”, “Bellezza e Cosmetica”, “Erboristeria e Fitoterapia” e “Igiene e Benessere”, in cui è possibile trovare, nello spazio di qualche click, il prodotto desiderato. 

La sezione “Rimedi”, invece, è dedicata alla ricerca di una soluzione ad uno specifico disturbo: cefalee, emicrania, febbre, punture, torcicollo e non solo. Naturalmente, vengono forniti anche accessori e alimentazione per gli animali, nonché articoli per neo-mamme e bambini. 

Molte sono le riduzioni attive, che consentono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. Non solo, se ci si registra al sito è possibile approfittare di diversi coupon, da inserire direttamente nel carrello prima di procedere all’acquisto. 

Per richiedere un consiglio ad uno dei farmacisti, o semplicemente per avere maggiori informazioni riguardo ad un articolo è sufficiente rivolgersi al servizio di customer care. È fruibile tramite numero di telefono (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00), indirizzo e-mail o form online. 

Lo store implementa poi anche una comoda sezione “Blog”, in cui si possono scoprire tantissimi consigli utili e diversi rimedi da porre in atto per risolvere alcuni problemi. 

Insieme alla praticità dell’assistenza online vengono assicurate spedizioni rapide, che si verificano nel giro di 24/72 ore (per le isole si può arrivare anche a 96 ore). Inoltre, per importi superiori a 49,90 euro diventano gratuite e su alcuni brand la soglia si abbassa a 19,90 euro. 

Per ciò che riguarda i pagamenti, i metodi selezionati da Farmacie Vigorito assicurano la massima protezione. Il cliente può scegliere tra carta di credito, Satispay, PayPal, bonifico bancario, contrassegno al corriere in contanti. È possibile anche dilazionare il pagamento in tre comode rate e senza interessi, grazie alla partnership con ClearPay. L’utente può anche approfittare di resi garantiti, entro 14 giorni. Diventano a costo zero se il pagamento è stato effettuato con PayPal. 

L’apprezzamento degli acquirenti è certificato dalle oltre 15.000 recensioni verificate da Feedaty, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5. Farmacievigorito.it, infine, è presente nella classifica “Migliori eCommerce d’Italia” 2021/22 e 2022/23, stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza.  

Iscriviti alla newsletter su www.farmacievigorito.it, per te novità in anteprima e un omaggio sul tuo primo acquisto! 

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.