Accelerare il digitale in Europa con l'automazione Low-Code e i servizi dei partner
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Accelerare il digitale in Europa con l'automazione Low-Code e i servizi dei partner

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Appian rilascia un nuovo InfoBrief che evidenzia  le best practice, i casi d'uso e i  principali risultati per le aziende 

MILANO, 28 settembre 2022/PRNewswire/ -- Appian (Nasdaq: APPN) ha rivelato oggi che il low-code è sempre più scelto come tecnologia per migliorare e ottimizzare

rapidamente i processi aziendali attraverso la digitalizzazione e l'automazione. Secondo i dati interni di Appian, la domanda di mercato per i professionisti certificati low-code è cresciuta dal 75% al 100% negli ultimi anni. A fronte di questa crescente domanda, Appian ha ampliato il programma globale per i partner e introdotto nuove offerte per aiutare i partner a produrre risultati aziendali migliori per sostenere la strategia di trasformazione digitale dei clienti. 

"Le nostre capacità di consulenza e di delivery sono saldamente correlate ", ha dichiarato Matthias Leybold, Partner PwC per Cloud Intelligence and Analytics. "Forniamo consulenza e co-creiamo soluzioni per i clienti riunendo gli esperti di settore di PwC, i consulenti, i fornitori di servizi di sviluppo e gli esperti di Appian. Di conseguenza, siamo in grado di fornire le competenze necessarie per la piena riuscita della trasformazione aziendale". 

Il programma per i partner di Appian consente agli utenti registrati di accedere a una gamma estesa di funzionalità e a continui miglioramenti della Piattaforma Appian Low-Code. Inoltre, i partner e i clienti di Appian godono dei seguenti vantaggi: 

Reshma Nuggehally, Managing Director di Accenture, BPM e LCNC Lead, ha dichiarato: "Grazie ad un preciso focus sulla trasformazione compressa, la nostra capacità di supportare la trasformazione end-to-end con competenze di settore e tecnologiche, innovazione e gestione dei fornitori diventa strategica per lo sviluppo scalare dei clienti sulla piattaforma Appian." 

"I rapporti con i nostri partner strategici globali sono molto stretti", ha dichiarato Marc Wilson, Chief Partner Officer di Appian. "I partner di Appian scelgono di investire sul lungo termine,  questo significa che i nostri clienti condivisi hanno accesso a continue innovazioni sia nel prodotto stesso che nelle modalità di fornitura più adatte alle loro esigenze". 

Recentemente, Appian ha commissionato a IDC un InfoBrief che esamina il ruolo dei partner di servizi nel guidare la trasformazione digitale del business a livello aziendale, attraverso l'automazione low-code. L'InfoBrief di IDC, "Come l'automazione low-code e i servizi dei partner stanno accelerando i risultati del business digitale in Europa" (IDC #EUR148200421, marzo 2022) si basa su interviste approfondite con Accenture e PwC per comprendere i motivi per cui i clienti collaborano con loro e con Appian per affrontare le sfide e le opportunità aziendali. L'InfoBrief di IDC presenta anche casi di studio sui risultati della trasformazione aziendale guidata dai partner che utilizzano la Piattaforma Low-Code di Appian.  

"Il low-code semplifica e accelera la creazione di app, ma la vera trasformazione a livello aziendale è complessa", ha dichiarato John O'Brien di IDC. "Le organizzazioni hanno bisogno di supporto da parte di esperti per collegare tutti i pezzi, dalla strategia alle competenze, dalla razionalizzazione del portafoglio IT  alla creazione di centri di competenza che forniranno all'azienda il massimo valore a lungo termine". 

Scarica l'InfoBrief completo di IDC per scoprire come il low-code e i partner Appian stanno aiutando le organizzazioni in Europa a trasformarsi alla velocità del digitale. 

Informazioni su Appian 

Appian è la piattaforma unificata per il cambiamento. Acceleriamo il business dei clienti scoprendo, progettando e automatizzando i loro processi più importanti. La piattaforma Appian Low-Code combina le capacità chiave necessarie per ottenere un lavoro più veloce, Process Mining + Workflow + Automation, in una piattaforma unificata low-code. Appian viene considerata aperta, di livello aziendale e fidata dai leader del settore. Per maggiori informazioni, visita appian.it. 

Segui Appian Italia:Twitter, LinkedIn. 

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1861341/IDC_InfoBrief.jpg Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1488235/Appian_Logo.jpg  

  

  

  

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/accelerare-il-digitale-in-europa-con-lautomazione-low-code-e-i-servizi-dei-partner-301634540.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.