Cryptoverso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Cryptoverso

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 4 ottobre 2022. Cryptoverso è una nuova area a tema NFT/Blockchain (crypto-) e Metaverso/Web3 (-verso) e tecnologie collegate: realtà virtuali/aumentate/miste e intelligenze artificiali (ma non parleremo di cryptovalute, sappiatelo!). 

Il logo di questo nuovo spazio (MoM) sta per “Multiverse of

Metaverses” e richiama la dualità tra fisico e digitale, tra analogico e digitale. 

Questo sarà anche il nome della mostra collegata, che si svolgerà al Baluardo dei Balestrieri, punto di riferimento dell’intera area. Un’esposizione divulgativo-culturale sulle varie tipologie di metaversi a oggi esistenti con esperienze di varia natura. Ma ne parleremo più in dettaglio nei prossimi giorni. 

Per il momento, benvenuti nel Cryptoverso! 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.