Ma.Cro LifeScience tra i finalisti dei Le Fonti Award: “Azienda capace di puntare su innovazione, flessibilità e qualità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Ma.Cro LifeScience tra i finalisti dei Le Fonti Award: “Azienda capace di puntare su innovazione, flessibilità e qualità”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il premio, giunto alla dodicesima edizione, valorizza le società che si sono distinte per l’innovazione e la leadership  

Roma, 5 ottobre 2022.Segnalata “per essere un’eccellenza in crescita. In particolare, un punto di riferimento all'avanguardia nel settore delle scienze naturali,

dell’ingegneria e nell’attività editoriale e di consulenza nella comunicazione medico-scientifica”. È con questa motivazione che Ma.Cro LifeScience, start up dell’Università La Sapienza di Roma che gestisce trial clinici ed ha maturato una forte specializzazione nella comunicazione medico scientifica, è stata inserita tra i finalisti dei Le Fonti Awards, i premi istituiti dalla media company, settima in Europa secondo il Financial Times per crescita e primo media per economia in Italia. La manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, punta a valorizzare le eccellenze emerse nel corso dell’anno, ovvero quelle aziende che, nei diversi comparti, si siano distinte per l’innovazione e la leadership nella propria gestione.  

La serata conclusiva dei Le Fonti Awards, nel corso della quale saranno decretati i vincitori per ciascuna categoria e consegnati i premi, si svolgerà a Milano giovedì 6 ottobre nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa italiana. Dopodiché i Le Fonti Awards - a testimonianza dell’importanza a livello internazionale del riconoscimento - proseguiranno il proprio viaggio per le altre tappe del premio, spostandosi ad Hong Kong, Londra, New York, Dubai, Singapore, India e Brasile. 

Ma.Cro LifeScience, che gli organizzatori definiscono “un leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità”, è stata selezionata in due diverse categorie, entrambe riconducibili all’area Innovazione & Leadership: Ceo dell’anno, con il riconoscimento che andrebbe quindi al Chief Executive Officer Alessandro Vox, ed Eccellenza dell’anno. A decretare i vincitori tra i quindici finalisti selezionati per ogni categoria sarà l’editore tenendo conto delle segnalazioni provenienti dal Comitato scientifico - composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale - e dalla Redazione di Le Fonti. 

Contatti: https://www.ma-cro.com/it/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.