SNAI – MotoGP: Bagnaia pronto a prendersi il Mondiale Ma a Valencia sono favoriti gli spagnoli Marquez e Martin
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

SNAI – MotoGP: Bagnaia pronto a prendersi il Mondiale Ma a Valencia sono favoriti gli spagnoli Marquez e Martin

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’azzurro, con 23 punti di vantaggio su Quartararo, è a un passo dalla vittoria del titolo (1,01 nell’antepost):per la gara, però, fiducia in quota ai padroni di casa, con Bastianini a 4,50 primo degli italiani al pari di Martin 

Milano, 3 novembre – È il giorno di Pecco.

Domenica, a Valencia, Francesco Bagnaia può laurearsi campione del mondo a 13 anni di distanza dall’ultimo trionfo azzurro firmato Valentino Rossi. Bagnaia, a una gara dalla fine e dopo la vittoria in Malesia che non gli ha comunque dato l’aritmetica certezza del titolo, ha 23 punti di vantaggio su Fabio Quartararo, campione uscente e che nella seconda parte della stagione ha dilapidato un margine che sembrava averlo reso irraggiungibile. Per il Gran Premio della Comunità Valenciana, però, le quote Snai favoriscono i padroni di casa: in cima c’è Marc Marquez a 3,50, con Jorge Martin subito dietro a 4,50. Assieme a quest’ultimo, anche l’italiano Enea Bastianini. Ai piedi del podio in lavagna ci sono i due rivali nella lotta per il titolo: la vittoria di Bagnaia a Valencia vale 5,50, quella di Quartararo 6,50. 

Pole position - Martin è davanti a tutti anche nelle quote per la pole position: il suo miglior tempo nelle qualifiche vale 3,50, seguito da Bagnaia a 4,50, da Marquez a 5,50 e dalla coppia formata da Bastianini e Quartararo a 7,50. 

Titolo mondiale - Nelle quote per il vincitore del titolo non ci sono più dubbi: Bagnaia campione a 1,01, Quartararo a 12. Le bandiere tricolori e quelle della Ducati sono pronte. 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.