bwin data center:Seria A, nello scontro diretto al vertice Napoli favorito sull’Atalanta, mentre nel derby capitolino prevale il pareggio. Moto GP, a Bagnaia bastano pochi punti per laurearsi campione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

bwin data center:Seria A, nello scontro diretto al vertice Napoli favorito sull’Atalanta, mentre nel derby capitolino prevale il pareggio. Moto GP, a Bagnaia bastano pochi punti per laurearsi campione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma 4 novembre 2022 –Con l’inizio di novembre, la Serie A giunge alla tredicesima giornata, turno ricco di scontri diretti, che si aprirà questa sera con l’anticipo Udinese-Lecce. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it)il 90% dei tifosi è convinto che avranno la meglio i

padroni di casa,i quali, però, non vincono da quattro partite. Questa sensazione è confermata dai risultati esatti più giocati: 2-1 (38%), 3-0 (22%), 3-1 (12%) e 2-0 (9%).È l’attaccante dei friulani Beto che sbloccherà il risultato secondo il 29% dei tifosi, seguito dai compagni di squadra Deulofeu (17%), Udogie (10%) e dall’attaccante del Lecce Assan Ceesay (6%). L’Over 2,5 per questo scontro è puntato all’89%.  

Sabato alle 18:00 si terrà Atalanta-Napoli, scontro al vertice tra le prime in classifica:la partita potrebbe terminare con la vittoria degli uomini di Spalletti, pronosticata al 76%. Secondo il 19% degli appassionati le due squadre potrebbero pareggiare, mentre solo il 5% ritiene che l’Atalanta possa avere la meglio.Tra i risultati esatti emergono l’1-2, giocato al 24% e l’1-3 dato al 21%. L’attaccante partenopeo Osimhen potrebbe siglare il primo gol della partita secondo il 41% degli appassionati. I tifosi si aspettano un match vivace e ricco di reti, infatti l’Over 2,5 è dato al 98%.  

La giornata di sabato si conclude con la sfida delle 20:45: sul prato di San Siro il Milan incontrerà lo Spezia.Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, particolarmente inaspettata quella dei rossoneri contro il Torino. Secondo il 99% degli appassionati potrebbe essere la squadra di Pioli ad avere la meglio, come messo in evidenza anche dai risultati esatti, tra i quali spiccano il 2-0, giocato al 45% e il 3-1 dato al 19%. I marcatori che potrebbero sbloccare il risultato sono l’attaccante rossonero Leao, al 21% delle preferenze, seguito dai compagni di squadra Giroud (20%), Diaz (12%) e Rebic (11%). Questa partita si prospetta avvincente con l’Over 2,5 è dato al 98%. 

Domenica alle ore 18:00, appuntamento con il derby capitolino Roma- Lazio. I giallorossi si presentano al match con una striscia positiva di vittorie,mentre i cugini sono reduci da una brutta sconfitta contro la Salernitana. Per questo scontro il pareggio viene pronosticato al 74%, gli uomini di Mourinho sono dati vincenti al 17%, mentre una vittoria biancoceleste viene data al 9%.Tale sensazione è confermata dai risultati esatti maggiormente quotati: il 2-2 giocato al 39% eil 2-1 puntato al 20%. L’attaccante della Roma Abraham potrebbe segnare la prima rete secondo il 21% degli appassionati, seguito dal laziale Immobile(20%). All’Olimpico si prospetta una sfida entusiasmante, con un Over 2,5 puntato al 94%. 

Questo turno si chiude domenica alle 20:45 con il derby d’Italia Juventus-Inter. Gli uomini di Allegri dopo l’uscita dalla Champions si concentrano sul campionato, mentre i nerazzurri non vogliono interrompere la striscia di risultati utili consecutivi.Sul prato dell’Allianz Stadium sono dati vincenti gli uomini di Inzaghi dal 50% dei tifosi, ma il risultato è del tutto aperto, infatti il 44% pronostica un pareggio. Tra i risultati esatti lo 0-2 è dato al 35%, l’1-3 al 19% e l’1-1 all’11%. L’attaccante neroazzurro Lautaro Martinez potrebbe siglare il primo gol della partita secondo il 27% delle preferenze, seguito dal collega bianconero Vlahovic (24%).Per questa partita l’Over 2,5 è al 93%.  

Capitolo Moto GP, questo fine settimana riflettori puntati sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia, dove si deciderà il Mondiale 2022. A Bagnaia (Ducati) bastano altri due punti su Quartararo per conquistare il titolo, mentre il pilota della Yamaha per diventare campione del mondo deve necessariamente vincere questo GP e sperare che il pilota italiano si classifichi oltre il quattordicesimo posto. Il bwin data center ha scattato una fotografia delle aspettative degli appassionati per questo appuntamento:il pilota della Ducati Enea Bastianini e Quartararo raccolgono entrambi il 19% delle preferenze, seguiti dalla Honda di Marc Márquez che raccoglie il 17%. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.