SNAI – Serie A: Napoli, con l’Empoli l’«1» vale solo 1,18 Juve giovedì a Verona: la quinta vittoria di fila a 1.65
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

SNAI – Serie A: Napoli, con l’Empoli l’«1» vale solo 1,18 Juve giovedì a Verona: la quinta vittoria di fila a 1.65

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ultima settimana prima della sosta per il Mondiale: ad aprire il 14° turno è la capolista, che se la vedrà con i toscani. In campo anche il Milan: il «2» a Cremona a 1,50. Riscatto Inter col Bologna a 1.30, in discesa anche la Lazio (1,67) col Monza  

Milano, 7 novembre 2022 – Ancora

una settimana e due turni di campionato prima della lunga sosta per il Mondiale in Qatar. Ad aprire la quattordicesima giornata di Serie A sarà il Napoli capolista e dominatore del campionato: al Maradona, la squadra di Spalletti affronta l’Empoli tornato a vincere contro il Sassuolo dopo due sconfitte di fila, ma almeno nelle quote Snai per i toscani non sembra esserci scampo. La dodicesima vittoria del Napoli si gioca a 1,18 ed è l’offerta più bassa dell’intera giornata: per il pareggio si sale fino a 7,50, per il «2» a 15. Bassissima anche la quota per l’Over (sei nelle ultime sette per il Napoli), 1,30; l’Under è addirittura a 3,15. Tre le gare in programma martedì: alle 18.30 si gioca anche Spezia-Udinese (friulani favoriti a 1,83 contro l’ex Gotti), mentre alle 20.45 scenderanno in campo Cremonese e Milan. Anche per questa partita, le quote sono totalmente sbilanciate a favore dei rossoneri, avanti a 1,50. Se il pari si gioca a 4,50, il primo successo dei grigiorossi (unica squadra a non aver ancora vinto) schizza a 6,50.  

Inter col Bologna - Mercoledì altre cinque gare: non ci sono big match (il calendario non ne prevede nei turni infrasettimanali), ma per l’Inter uscita sconfitta dallo Stadium contro la Juventus c’è la possibilità di riscattarsi. A San Siro arriva un Bologna carico dopo la terza vittoria consecutiva (prima di quella col Torino erano arrivate quelle con Lecce e Monza) ma, nonostante il grande momento dei rossoblù, Inzaghi scatta in pole a 1,30. L’impresa dell’ex interista Thiago Motta paga 9,25, con in mezzo il pareggio a 5,50. Deve risollevarsi anche la Roma dopo il ko nel derby: partita non facile per i giallorossi, di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo ma comunque favoriti a 2,05, con il pari a 3,50 e la «X» a 3,65 che corrono quasi paralleli. In campo anche l’Atalanta a Lecce: «2» a 1,83.  

I posticipi di giovedì - A chiudere la penultima giornata prima dello stop saranno Verona-Juventus e Lazio-Monza. Al Bentegodi, la squadra di Allegri vuole dare seguito al buon momento in campionato (quattro vittorie consecutive senza subire reti): il «2» su Snai vale 1,65, con il pareggio a 3,90 e il successo del Verona ultimo in classifica a 5,25. Il No Goal, invece, si gioca a 1,90 (sette consecutivi per la Juve) ed è leggermente indietro rispetto al Goal a 1,80. All’Olimpico, la Lazio sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby riceve il Monza. Sembra tutto in discesa per i biancocelesti di Sarri, avanti a 1,67; pareggio e colpo dei biancorossi rispettivamente a 4,00 e 5,00.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.