Sempre più SMART con Celly e PENNY
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Sempre più SMART con Celly e PENNY

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dal 10 novembre premi Hi-tech per i possessori PENNYCard  

Cernusco sul Naviglio – 10 novembre 2022. Ancora novità per i clienti PENNYCard: parte questo giovedì 10 novembre la nuova campagna SMART COLLECTION di PENNY.  

La linea di premi è firmata Celly, azienda leader nel mercato

degli accessori per la telefonia mobile. Con questa collezione PENNY vuole accompagnare i propri clienti in ogni momento della giornata, puntando ad una gamma di prodotti dagli elevati standard qualitativi. 

Per la prima volta infatti PENNY propone premi hi-tech di alto valore: i prodotti di qualità presentano una linea di packaging personalizzato «PREMIUM LINE», che rende la collection particolarmente distintiva. 

Il periodo della raccolta è stato scelto appositamente per avvicinarsi all’esigenze dei nostri clienti: con il periodo natalizio alle porte, i premi hi-tech saranno perfetti anche per un piccolo regalo da trovare sotto l’albero. Dal colorato laccetto per smartphone, all’orologio fitness trainer per i più dinamici, fino allo speaker wireless per chi ascolterebbe musica in qualsiasi momento.  

La campagna a bollino SMART COLLECTION sarà attiva dal 10 novembre 2022 al 26 febbraio 2023 in tutti i punti vendita per i possessori PENNYCard, sottoscrivibile online. 

Il sistema è quello tradizionale: ogni 15 euro spesi da PENNY corrisponderanno a 1 bollino, che verrà inserito dal cliente nella scheda raccolta per il ritiro dei premi fino al 12 marzo 2023. Per i punti vendita in Sicilia, i bollini saranno invece sostituiti da punti digitali. 

Tutte le info sul nostro sito www.penny.it 

PENNY Italia  

PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 400 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Market valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 4300 dipendenti, di cui donne sono il 70%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it  

REWE Group  

Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" - o in breve REWE - con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 384.000 dipendenti e ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 75 miliardi di euro, con quasi 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/  

Celly  

Celly, leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile, nasce in Italia nel 1998. Con oltre 20 anni di esperienza, Celly si è specializzata nella produzione e distribuzione di accessori innovativi e di alta qualità per smartphone, tablet, PC, fotocamere e action cam, caratterizzati da un design e da uno stile interamente italiano. In un mondo in cui le tecnologie sono diventate strumenti essenziali di comunicazione e connessione nella nostra vita quotidiana, Celly progetta accessori che possono aiutare le persone ad amplificare il potenziale dei loro dispositivi elettronici. Oggi, Celly è un brand proprio del Gruppo Esprinet, tra i primi cinque distributori europei di tecnologia in Europa e numero 1 in Italia e Spagna, con oltre 4 miliardi di euro di fatturato nel 2019 e oltre 1.500 dipendenti. 

Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Market Italia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 366 6270344 | +39 02 92724309 

Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.