OSS. EUROBET:Serie A, l’ultimo turno prima della sosta Mondiale sembra sorridere alle prime della classe. Atp Finals, a Torino Djokovic è il grande favorito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

OSS. EUROBET:Serie A, l’ultimo turno prima della sosta Mondiale sembra sorridere alle prime della classe. Atp Finals, a Torino Djokovic è il grande favorito

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 11 novembre 2022. Ultimi minuti di gioco in Serie A questo fine settimana con la quindicesima giornata, poi lo stop per dare spazio ai Mondiali in Qatar, in programma da domenica 20 novembre a domenica 18 dicembre. Sabato alle ore 15 si va verso il tutto esaurito al Maradona per il match Napoli-Udinese, con i padroni di

casa che vogliono conservare il primato in classifica prima della lunga sosta. Secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) l’86% degli appassionati si aspetta una vittoria partenopea, mentre i friulani sono dati vincenti al 6%. L’8%, invece, pronostica un pareggio tra le due compagini. I risultati esatti più giocati sono il 3-1, il 3-0 e il 2-0.  

Il 2022 di Atalanta e Inter si chiude domenica alle 12.30: al Gewiss Stadium derby lombardotra le due squadre attualmente appaiate in classifica a 27 punti. Il 46% dei tifosi pronostica la vittoria degli uomini di Inzaghi, mentre gli orobici sono dati vincenti al 29%, mentre secondo il 25% il match terminerà in parità. Tra i risultati esatti più giocati emergonol’1-1, l’1-2 e il 2-1. 

La domenica prosegue con la sfida delle 15:00 tra Roma e Torino. I padroni di casa vorrebbero concludere l’anno con una vittoria,mentre i granata vogliono cercare di mantenere il passo dopo la vittoria nel turno infrasettimanale. Il 71% dei tifosi è convinto che saranno i giallorossi a trionfare, secondo il 15% invece il match si concluderà con un pareggio; la vittoria degli uomini di Juric è pronosticata al 14%. Rispetto ai risultati esatti più giocati l’1-0, il 2-0e l’1-1sembrano essere gli esiti più probabili.  

Alle 18:00 di domenica andrà in scena a San Siro Milan-Fiorentina: rossoneri alla ricerca di uno slancio dopo il deludente pareggio di Cremona, mentre i viola sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Secondo il 77% dei tifosi saranno gli uomini di Pioli ad avere la meglio, mentre i toscani raccolgono il 9% delle preferenze; pareggio pronosticato al 15%.I risultati esatti più puntati sono il 2-1, il 3-1 e l’1-1. 

La partita conclusiva del turno è un altro scontro di alta classifica, Juventus-Lazio: i bianconeri sono dati vincenti dal 69% degli appassionati, il 19% pronostica una vittoria dei romani, mentre il 12% si aspettaun finale in parità. Tra i risultati esatti più quotati emergono il 2-1, l’1-0 e il 2-0.  

Questo fine settimana laF1 giunge al penultimo atto di questa annata: domenica si correrà infatti il GP del Brasile sulla pista di Interlagos. Titolo iridato ormai assegnato sia tra i piloti con Max Verstappen, sia tra i costruttori con la vittoria della Red Bull. In palio per Ferrari e Mercedes vi è quindi il secondo posto nei costruttori. È comunquela Red Bull di Verstappen a partire favorita con il 52% dei pronostici, seguito dalla Ferrari di Leclerc che raccoglie il 26% delle preferenze. Infine, la Mercedes di Hamilton colleziona il 14% delle scelte.  

L’Osservatorio Eurobet ha anche scattato una fotografia delle aspettative degli appassionati di tennis sul vincitore delle Nitto Atp Finals 2022 in programma da domenica 13 novembre a Torino. Peseranno le assenze dei big italiani, ma si prevedono comunque sessioni di gioco di altissimo livello tra gli 8 contendenti. Grande favorito per la vittoria finale è Novak Djokovic, che raccoglie il 53% delle preferenze, seguito da Daniil Medvedev e da Rafa Nadal, che ottengono rispettivamente il 21% e il 14% dei pronostici.  

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli –02 773361- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.