Maria Rita Munizzi (MOIGE): “Giorgia Meloni al G20 con la figlia è un esempio di conciliazione lavoro e famiglia.”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Maria Rita Munizzi (MOIGE): “Giorgia Meloni al G20 con la figlia è un esempio di conciliazione lavoro e famiglia.”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Presidente del MOIGE – Movimento Italiano Genitori, in difesa della premier per la sua scelta di portare con sé la figlia a Bali. “Lavorare ed essere madri è possibile, e lei lo sta dimostrando. Incomprensibili le polemiche” 

Roma, 18 novembre 2022 - In merito all’accesa

polemica che sta investendo la neoeletta premier Giorgia Meloni, per la sua scelta di portare con sé la figlia Ginevra di 6 anni al G20 di Bali, è intervenuta anche Maria Rita Munizzi, Presidente del MOIGE – Movimento Italiano Genitori, con parole di stima e sostegno: 

“Dovremmo provare ammirazione per questa sua scelta, non criticarla. Giorgia Meloni dimostra che lavorare, costruendo una carriera di successo ed essere madre è possibile. Si tratta di un bellissimo esempio di conciliazione lavoro-famiglia. La premier è volata a Bali con la figlia e la baby-sitter, che si occupa della bambina mentre è impegnata. Fuori dai suoi doveri istituzionali, però, questa scelta le permette di trascorrere del tempo di qualità con la figlia. Trovo davvero incomprensibili le polemiche di questi giorni, Giorgia Meloni con questo gesto semplice e concreto ha ricordato che conciliare i ruoli si può e si deve fare”. 

per informazioni:  

Ufficio stampa 

Alessandro Maola 

www.alessandromaola.it  

T. 3392335598 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.