Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Lun, Ott

Abbiamo 189 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

COSENZA, ferito durante movida, un fermato

COSENZA, ferito durante movida, un fermato

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Individuato da squadra mobile Cosenza,altri 4 giovani denunciati

COSENZA, ferito durante movida, un fermato
COSENZA, ferito durante movida, un fermato

COSENZA, 31 DIC - E' stato sottoposto a fermo dalla squadra mobile di Cosenza il presunto autore del ferimento di un 27enne avvenuto nella notte tra venerdì e ieri al culmine di una lite scoppiata davanti ad un pub nel centro durante la movida. Si tratta di Anthony Andali, di 19 anni, di Cosenza. Il giovane, secondo quanto si è appreso, avrebbe fatto parziali ammissioni. E' accusato di tentato omicidio. Altri 4 giovani sono stati denunciati in stato di libertà per rissa. Gli investigatori già da ieri erano sulle sue tracce. Il ferito, raggiunto da una decina di coltellate in varie parti del corpo, è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Cosenza. All'origine della rissa vi sarebbe stato un apprezzamento rivolto ad una ragazza. Il questore di Cosenza Giancarlo Conticchio si è complimentato con la squadra mobile per il lavoro svolto in tempi celeri e, in vista del Capodanno, ha rivolto un invito ai cosentini a "festeggiare in sicurezza e collaborando con le forze dell'ordine" che presidieranno la città.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-005
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-015

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001