Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Lun, Dic

Abbiamo 126 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

COSENZA, omessa comunicazione, sequestro auto boss

COSENZA, omessa comunicazione,sequestro auto boss

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Provvedimento eseguito da Gdf a seguito variazione patrimoniale

COSENZA, omessa comunicazione, sequestro auto boss
COSENZA, omessa comunicazione, sequestro auto boss

 

COSENZA, 21 MAR - La Guardia di Finanza del Comando provinciale di Cosenza ha sequestrato, ai fini della confisca, un'auto di prima immatricolazione, del valore di 26 mila euro, a Francesco Muto, ritenuto il boss dell'omonima cosca di 'ndrangheta di Cetraro, attualmente in carcere in regime di 41-bis. Il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale di Cosenza, Piero Santese su richiesta del Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, è scaturito da un'indagine dei finanzieri effettuata in base alle nuove disposizioni in materia di variazioni patrimoniali di persone condannate per reati di stampo mafioso e colpiti da misure di prevenzione. Tali soggetti, secondo la normativa, sono obbligati a comunicare, alla Guardia di Finanza, tutte le variazioni, nell'entità e nella composizione del patrimonio, per un valore non inferiore all'ammontare di 10.329,14 euro. A Muto, infatti, è stato contestato il reato di omessa comunicazione di variazione patrimoniale.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001