VIBO VALENTIA, distratti fondi pubblici, sequestro beni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mer, Giu
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

VIBO VALENTIA, distratti fondi pubblici, sequestro beni

VIBO VALENTIA, distratti fondi pubblici,sequestro beni

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In Calabria accusati peculato 3 dirigenti Afor e ad finanziaria

VIBO VALENTIA, distratti fondi pubblici, sequestro beni
VIBO VALENTIA, distratti fondi pubblici, sequestro beni

 

VIBO VALENTIA, 22 DIC - Beni mobili e immobili per un valore di quasi due milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Vibo Valentia nell'ambito dell'operazione denominata "Little John" a quattro persone, tre dirigenti apicali all'azienda in house della Regione Afor (ora Calabria Verde) e l'ad della società finanziaria CooperFin spa, alle quali la Dda di Catanzaro contesta i reati di peculato e turbata libertà degli incanti. L'indagine dei finanzieri è finalizzata a delineare i rapporti intercorsi, negli anni 2013 e 2014, tra l'Afor e la società finanziaria. In particolare, secondo quanto riferito dagli investigatori, sono emersi i rapporti illeciti intercorsi tra l'amministratore delegato della società e i tre dirigenti apicali di Afor che hanno distratto risorse pubbliche per il tramite del "partner finanziario" Cooperfin. Sigilli sono stati apposti, a seguito di un provvedimento d'urgenza del Pm, ad immobili, conti correnti auto di lusso e somme di denaro, in Calabria e in Campania.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook