Inps, Tridico: "Nuovo portale straordinario, si possono richiedere oltre 400 prestazioni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Inps, Tridico: "Nuovo portale straordinario, si possono richiedere oltre 400 prestazioni"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con il nuovo portale si possono richiedere accedendo oltre 400 prestazioni, ha delle performance straordinarie, uniche in tutto il panorama delle organizzazioni pubbliche e private d'Europa. 790 milioni accessi all'anno, per circa

66 milioni di accessi al mese, per circa 3 milioni di accessi al giorno. In media abbiamo 1,5 milioni di utenti al giorno. E' un sito molto agevole, semplificato, grazie al grande lavoro che è stato fatto". Così, conversando con Adnkronos/Labitalia, il presidente dell'Inps, Pasquale Tridico, a margine della presentazione a Roma del documento generale di indirizzo della VII consiliatura del Civ Inps. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.