Dipendenti Fond. studi consulenti lavoro e Fond. studi srl, dissociati da articolo Il Fatto Quotidiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Dipendenti Fond. studi consulenti lavoro e Fond. studi srl, dissociati da articolo Il Fatto Quotidiano

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "I dipendenti della Fondazione studi consulenti del lavoro e della Fondazione studi srl si dissociano da quanto pubblicato nell'articolo di oggi, 17 febbraio 2023, da Il Fatto Quotidiano, a firma dei giornalisti Franz Baraggino e

Thomas Mackinson, nel quale dichiarazioni anonime fanno riferimento a 'un ambiente tossico' dove 'i diritti dei lavoratori passavano sempre in secondo piano". E' quanto si legge in una nota. 

"Nel prendere le distanze da tali dichiarazioni - continua la nota - sottolineiamo che i rapporti in essere con le due Fondazioni si caratterizzano per la valorizzazione delle competenze professionali di ciascun dipendente, la puntualità nei pagamenti degli stipendi e un sistema di welfare premiale che rende piacevole il clima aziendale". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.