E-Commerce, Marseglia (Amazon): "Servizi maggiori per essere ancora più vicini a famiglie italiane"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

E-Commerce, Marseglia (Amazon): "Servizi maggiori per essere ancora più vicini a famiglie italiane"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nei momenti di difficoltà, le persone tendono a scegliere le aziende di cui si fidano e che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo. È quello che gli italiani hanno riscontrato nell’e-commerce e su

cui noi siamo impegnati sin dal primo giorno: offrire prezzi bassi, un’ampia selezione di prodotti, consegne rapide e un servizio post-vendita efficiente. Per essere ancora più vicini alle famiglie italiane, abbiamo intensificato le iniziative promozionali lungo tutto l’anno e abbiamo aumentato la selezione dei prodotti disponibili con consegne veloci e senza costi aggiuntivi". Così Mariangela Marseglia, country manager Italia e Spagna, Amazon, riguardo la survey realizzata da The European House Ambrosetti, in collaborazione con Amazon, dal titolo 'Inflazione e e-commerce: abitudini e percezioni degli italiani', presentata oggi presso la Sala Zuccari del Senato, a Palazzo Giustiniani, a Roma.  

"Inoltre, nel solo 2021 abbiamo investito globalmente oltre 900 milioni di dollari e dedicato 12.000 persone, per far sì che il nostro negozio sia un luogo in cui i clienti possano continuare a fare acquisti con fiducia e dove il cliente sia sempre tutelato dalla garanzia dalla A alla Z. L’apprezzamento e la fiducia dei nostri clienti sono il risultato di un impegno costante e di investimenti che dal 2010 in Italia hanno superato i 12,6 miliardi di euro”, conclude.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.