Camilli (Unindustria), 'Premio Film Impresa per far conoscere i valori dell'impresa'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Camilli (Unindustria), 'Premio Film Impresa per far conoscere i valori dell'impresa'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il nostro obiettivo è quello di far conoscere meglio il mondo dell'impresa. Il rapporto che c'è tra l'imprenditore, il manager, i propri dipendenti, con il territorio nel quale operano e con l'ambiente". Lo ha detto

il Presidente di Unindustria Angelo Camilli, durante la prima edizione del Premio Film Impresa svoltasi alla Casa del Cinema di Roma il 12 e 13 aprile. 

"L'idea è quella di far conoscere i valori dell'impresa, la responsabilità, l'impegno, il sacrificio, il rischio, la competenza, il merito, anche per migliorare come viene percepita dalla società e dal mondo politico - ha proseguito - Sono stati due giorni intensi che hanno riscosso successo. Lavoreremo per dare una continuità a questa iniziativa, che può essere un'occasione anche per il mondo del cinema e per i giovani registi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.