Barge (Boehringer Ingelheim Italia), 'avvicinare più giovani con corrispondenza valori'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Barge (Boehringer Ingelheim Italia), 'avvicinare più giovani con corrispondenza valori'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Siamo un'azienda farmaceutica tedesca, e siamo presenti con mille persone con due stabilimenti a Bergamo e Padova. Quando ho iniziato a lavorare io non si parlava di employer branding, tutto si basava su che retribuzione ti offro.

Oggi per raggiungere le generazioni più giovani la nostra comunicazione deve puntare a verificare tu cosa vuoi fare e se i tuoi valori corrispondono ai nostri". Così Antonio Barge, head of human resources Boehringer Ingelheim Italia, intervenendo al phygital talk di apertura dell' 'Employer branding forum 2023', l'appuntamento italiano del social recruiting e candidate experience in corso a Milano, e di cui Adnkronos è Main Media Partner.  

L'evento si sta tenendo al Phyd, in modalità 'phygital', con speaker e ospiti in presenza e pubblico collegato in live streaming su comunicazioneitaliana.tv. Nel corso del convegno di apertura, dal titolo 'Brand attrattivi per i job-seeker: perché il recruiting non può prescindere dall'employer branding', Barge ha sottolineato che "anche da noi c'è stata una revisione delle policy di employer branding. Nel ripensare la nostra strategia di racconto diamo voce ai nostri collaboratori e questo vuol dire non governare fino in fondo quello che i miei collaboratori raccontano della nostra azienda", ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.