Dl Lavoro, Ferrara (Unindustria Calabria): "Taglio cuneo primo passo, strutturarlo e implementarlo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Dl Lavoro, Ferrara (Unindustria Calabria): "Taglio cuneo primo passo, strutturarlo e implementarlo"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'intervento sul cuneo fiscale va nella direzione giusta, agendo su quella che è una battaglia storica di Confindustria, ben rilanciata dal presidente Bonomi. Si tratta di un primo passo, che però ci attendiamo venga

reso strutturale, perchè al momento riguarda solo sei mesi, e anche implementato". Così, con Adnkronos/Labitalia, il presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara, sul dl lavoro approvato dal cdm.  

Quindi, per Ferrara, "il sentiero intrapreso da governo è apprezzato ma dobbiamo vedere come agirà nei prossimi mesi il governo sul fronte degli investimenti", aggiunge.  

E per Ferrara vanno bene anche gli interventi "per ammorbidire il dl dignità su contratti a termine", sottolinea. E il leader degli industriali calabresi sul "Pnrr" sottolinea che "va rimodulato e vanno sostenuti gli investimenti delle imprese, per fare crescere il Pil e produrre crescita economica".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.