Saladino (Maticmind): "Contributo determinante per crescita nostra azienda''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Saladino (Maticmind): "Contributo determinante per crescita nostra azienda''

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L’importanza di Mediolanum è stata determinante nella crescita della nostra azienda, creando una cultura che non avevamo e rafforzando le relazioni e iniziative". Lo ha dichiarato Carmine Saladino, fondatore e

presidente esecutivo di Maticmind, a margine dell’evento 'Storie d’Italia' tenutosi ieri sera a Roma, appuntamento dedicato a raccontare gli ultimi 3 anni di Maticmind, leader in Italia nel settore della Ict System Integration , da tempo affiancata da Banca Mediolanum come financial advisor. 

"Queste - ha ricordato - ci hanno permesso di confrontarci con fondi internazionali e crescere, arrivando ad avere successi e creare attrazione in fondi molto importanti come Cvc Capital Partners e Cdp equity che hanno creduto in questa storia che ci vedrà attori protagonisti nei prossimi 3-5 anni".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.