Doris: "Vogliamo aiutare pmi a crescere affiancandole in percorsi di mercato''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Doris: "Vogliamo aiutare pmi a crescere affiancandole in percorsi di mercato''

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Banca Mediolanum è conosciuta per la gestione del risparmio: lo facciamo da sempre. Da qualche anno ci occupiamo anche di imprese, vogliamo aiutare le pmi a crescere, affiancandole nei momenti topici quando devono

conquistare nuovi mercati". Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Banca Mediolanum Massimo Doris, al termine dell’evento 'Storie d’Italia' tenutosi ieri sera a Roma, appuntamento dedicato a raccontare gli ultimi 3 anni di Maticmind, leader in Italia nel settore della Ict System Integration , da tempo affiancata da Banca Mediolanum come financial advisor.  

"La serata - ha spiegato - era proprio rivolta a far conoscere agli imprenditori italiani un nuovo ramo di business di Banca Mediolanum, portando avanti varie operazioni che hanno dato possibilità a diverse aziende di portare valore all’impresa e all’Italia crescendo e migliorandosi".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.