Sostenibilità, Frigerio (Sorgenia): "Ambiente e società devono andare insieme"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sostenibilità, Frigerio (Sorgenia): "Ambiente e società devono andare insieme"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non possiamo pensare di occuparci delle persone senza occuparci dell'ambiente quindi ambiente e società devono andare insieme". Così Miriam Frigerio, Head of Brand&Communication Sorgenia, intervenendo al Forum

Comunicazione Italiana presso il Palazzo dell'Informazione a Roma nel panel 'Verso un mondo sostenibile? Il ruolo cruciale della comunicazione d'impresa per il conseguimento degli obiettivi Esg'. 

"In Sorgenia siamo chiamati a responsabilità di tipo ambientale, industriale e anche sociale in quanto azienda che si muove nell'ambito della società - dice - Per anni abbiamo condotto una campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere ma abbiamo anche una testimonial che è Bebe Vio che di suo è un emblema di sostenibilità sociale e stiamo cercando di portarla ad essere anche emblema di sostenibilità ambientale", coinvolgendola in attività di piantumazione e pulizia delle spiagge. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.