Made in Italy, Curini (Webpunks): "Col digitale avrà più possibilità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Made in Italy, Curini (Webpunks): "Col digitale avrà più possibilità"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Aiutiamo aziende che lavorano in altri settori ad avere un avanzamento tecnologico. Noi lavoriamo con la tecnologia tutti i giorni. Oggi investire in strumenti digitali è centrale per un'azienda. Così si è

più veloci delle altre aziende, si è più resilienti. Chi ha investito in tecnologia è cresciuto 5 volte di più di chi non l'ha fatto. E anche per il made in Italy col digitale si avranno più possibilità di promozione e di vendita". Così Giorgio Curini, ceo di Webpunks, intervenendo al 'Meeting del made in Italy' di Aepi in corso a Roma.  

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.